bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

05 si sta dimostrando tosto come 97 ma sul 60 min si stanno invertendo le mm ... ma ditro dove sei che son preoccupato ......

dan brutto maniaco l'ho vista ora la località dove vivi .. son per terra dalle risa non so se mi ripiglio x operare ....

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
bada l'euro orco zio

imii è incastrato il future ... perchè che sta a fa ??

ps quando mi bonifichi la retta dell'asilo ?(vedi località )

1,2335 ora lo spot....e bund a 116,22 orco che palle assurde sto movimento laterale del bund

A CHI LO DICI !!!!!

ho trovato altre idicazioni sui dati di oggi ...
Agenda: I principali appuntamenti di Piazza Affari del 16 Marzo 2004

"Chiunque può sbagliare; ma nessuno,se non è uno sciocco, persevera nell'errore" Cicerone

- Cda su risultati di bilancio di: Aem, Generali, Bnl, Pop.Intra, Banco Desio, Credito
Valtellinese, Ngp
- Istat, dato finale prezzi al consumo febbraio (9,30)
- Bankitalia pubblica Bollettino economico
- Tenaris, assemblea ordinaria e straordinaria (11,00)

BERLINO - Indice Zew marzo (11,00)
LONDRA - UniCredit, incontro con analisti su risultati 2003 (9,00 locali-10,00 italiane)
- Prezzi al consumo febbraio (10,30)
WASHINGTON - Apertura cantieri febbraio (14,30)
- Riunione Fomc Federal Reserve, attesa decisione tassi (20,15)

minkia stasera decisione sui tassi allora giovedì anche la bce decide...minkia :eek: :cry: se ne esco in piedi questa volta vado in pellegrinaggio a montenero

dan24 ha scritto:
minkia stasera decisione sui tassi allora giovedì anche la bce decide...minkia :eek: :cry: se ne esco in piedi questa volta vado in pellegrinaggio a montenero

guarda che da casa mia a montenero è un viaggio ,,ma io da buon amico ti precederò cospargendo il sentiero di ceci x una tua sana espiazione ...

ps se fai il bravo i ceci li usiamo bolliti !

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

guarda che da casa mia a montenero è un viaggio ,,ma io da buon amico ti precederò cospargendo il sentiero di ceci x una tua sana espiazione ...

ps se fai il bravo i ceci li usiamo bolliti !

ummmmm che bello avere amici come voi :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto