bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

maria ha scritto:
107945323322.gif

Come non detto, mi rimangio tutto! :D

devi dire che sale :lol:

dan24 ha scritto:
1079376365bund.png

per domani..dovessere ruscire a rompere la mama a 115,72 dovremmo avere un ribasso almeno fino in area 115,25 in prima battuta dove sinceramente uscirei a gambe elevate....(vedremo comunque). da notare che la resistenza a 116,15 viene rotta solo in intraday da tre giorni senza riuscire a chiudere sopra. un close sopra tale livello spianerebbe la strada verso i max assoluti del rettificato a 117,56 (minkia :-D )....indi in bocca al lupo a tutti gli shortisti

è sempre valida....solo il primo tp sotto i 72 si sta alzando ora a 36

minimo per ora a 72...se ci chiude sotto son felice un sacco

ciao buona tenzone ... io torno all'asilo che l'infermiera ha detto che vuole parlarmi dell'idagine rettale che farà stasera a dan

a domani

ps x fleu all'asilo domani x colazione orecchiette con cime di rapa !

maria ha scritto:
Dan, che ne pensi? Passiamo alla cassa e riantriamo a, io avrei 68, 72?

io rimango dentro...sempre con due da 115,725 ma oggi i 72 son tosti.

se li rompe in close bel segnale per una proseguzione dello storno.

tu puoi decidere se incassarne almeno uno su quel livello e matenere l'altro se credi in una continuazione del ribasso.

ma decidi in fretta

ciubecca ha scritto:
ciao buona tenzone ... io torno all'asilo che l'infermiera ha detto che vuole parlarmi dell'idagine rettale che farà stasera a dan

a domani

ps x fleu all'asilo domani x colazione orecchiette con cime di rapa !

se non hai fatto uno shortino neanche oggi voglio vedere domani cosa ci dai da mangiare...e toglimi dart dalla stalla che in due + il bestiamo stiamo stretti. cioussss
107945471120.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto