dan24 Forumer storico 17 Marzo 2004 #1.501 weeeeeeee ragazzuoli il 3d è lentissimo....e se maria non arriva entro 3 minuti lo facciamo aprire a salvina...ok?
weeeeeeee ragazzuoli il 3d è lentissimo....e se maria non arriva entro 3 minuti lo facciamo aprire a salvina...ok?
ciubecca Forumer storico 17 Marzo 2004 #1.502 dan24 ha scritto: weeeeeeee ragazzuoli il 3d è lentissimo....e se maria non arriva entro 3 minuti lo facciamo aprire a salvina...ok? Clicca per allargare... si caro il mio nervosetto e permaslosino agesso manda a vaffa pure me
dan24 ha scritto: weeeeeeee ragazzuoli il 3d è lentissimo....e se maria non arriva entro 3 minuti lo facciamo aprire a salvina...ok? Clicca per allargare... si caro il mio nervosetto e permaslosino agesso manda a vaffa pure me
dan24 Forumer storico 17 Marzo 2004 #1.503 ciubecca ha scritto: dan24 ha scritto: weeeeeeee ragazzuoli il 3d è lentissimo....e se maria non arriva entro 3 minuti lo facciamo aprire a salvina...ok? Clicca per allargare... si caro il mio nervosetto e permaslosino agesso manda a vaffa pure me Clicca per allargare...
ciubecca ha scritto: dan24 ha scritto: weeeeeeee ragazzuoli il 3d è lentissimo....e se maria non arriva entro 3 minuti lo facciamo aprire a salvina...ok? Clicca per allargare... si caro il mio nervosetto e permaslosino agesso manda a vaffa pure me Clicca per allargare...
Hara2 Nuovo forumer 17 Marzo 2004 #1.504 Ciao cara Salvina... Ora sono praticamente flat com i bund anch'io come te con Directa ..... Ho solo uno short su Eurostoxx a 2816.... Settimana di mierda.....anzi direi 10 gg di mierda... Cmq siamo ancora qui....
Ciao cara Salvina... Ora sono praticamente flat com i bund anch'io come te con Directa ..... Ho solo uno short su Eurostoxx a 2816.... Settimana di mierda.....anzi direi 10 gg di mierda... Cmq siamo ancora qui....
dan24 Forumer storico 17 Marzo 2004 #1.505 Hara2 ha scritto: Ciao cara Salvina... Ora sono praticamente flat com i bund anch'io come te con Directa ..... Ho solo uno short su Eurostoxx a 2816.... Settimana di mierda.....anzi direi 10 gg di mierda... Cmq siamo ancora qui.... Clicca per allargare... ciao hara e ben venuto...non ti avevo visto e stavo un attimo imprecando contro il bund
Hara2 ha scritto: Ciao cara Salvina... Ora sono praticamente flat com i bund anch'io come te con Directa ..... Ho solo uno short su Eurostoxx a 2816.... Settimana di mierda.....anzi direi 10 gg di mierda... Cmq siamo ancora qui.... Clicca per allargare... ciao hara e ben venuto...non ti avevo visto e stavo un attimo imprecando contro il bund
dan24 Forumer storico 17 Marzo 2004 #1.506 Salvina puoi aprire un 3d nuovo? Soggetto: T-BOND, T-NOTE, BUND e figli di bundisti vietato ai minori di 3,5 anni grazie
Salvina puoi aprire un 3d nuovo? Soggetto: T-BOND, T-NOTE, BUND e figli di bundisti vietato ai minori di 3,5 anni grazie
ciubecca Forumer storico 17 Marzo 2004 #1.507 dan24 ha scritto: Salvina puoi aprire un 3d nuovo? Soggetto: T-BOND, T-NOTE, BUND e figli di bundisti vietato ai minori di 3,5 anni grazie Clicca per allargare... grandissimi figli di .......bundisti
dan24 ha scritto: Salvina puoi aprire un 3d nuovo? Soggetto: T-BOND, T-NOTE, BUND e figli di bundisti vietato ai minori di 3,5 anni grazie Clicca per allargare... grandissimi figli di .......bundisti
Fleursdumal फूल की बुराई 17 Marzo 2004 #1.508 Ciao Hara benvenuto in questo covo di pazzi maniaci Dan ocio che con un calcio del mulo ben assestato ti faccio volare fuori dalla stalla di Ciubebba Dai visto che Maria latita facciamolo aprire a Salvina il 3d nuovo, ha discreta fortuna anche lei A Salvì ma che soggezione
Ciao Hara benvenuto in questo covo di pazzi maniaci Dan ocio che con un calcio del mulo ben assestato ti faccio volare fuori dalla stalla di Ciubebba Dai visto che Maria latita facciamolo aprire a Salvina il 3d nuovo, ha discreta fortuna anche lei A Salvì ma che soggezione
ciubecca Forumer storico 17 Marzo 2004 #1.510 basta che si svegli qualcuno x' ci vul mezzora x vedere una pagina ... fleu se non favella nessuno x le 16,15 pensaci tu nache asilo del trading bund t notes non sarebbe male
basta che si svegli qualcuno x' ci vul mezzora x vedere una pagina ... fleu se non favella nessuno x le 16,15 pensaci tu nache asilo del trading bund t notes non sarebbe male