bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
mannaggia al cane morto 113 115 non lo mollano manco

infatti non mollano l'osso , sul jun stanno sul 50% del range d jurnata 111,625 io intanto mi son fatto un long sul caffè

ti vedo ti vedo .. quarda che quello che è scritto in itahhhhhliano io lo leggo tutto :-D

Atman ha scritto:
jettatori.??..chi..??..come..??..emh.......
avete chiamato ?
:P

mannaggia il più potente apritore di trred è tra noi .. benvenuto e occio che se meni gramo te scateno oronzo
10778112951077807129oronzo_corna.jpg

Giuda maremmino il Bund si muove in due ticks i Bonds addirittura mummificati in un tick hanno spruzzato una nuvola di sonnifero sopra Chicago?

Fleursdumal ha scritto:
Giuda maremmino il Bund si muove in due ticks i Bonds addirittura mummificati in un tick hanno spruzzato una nuvola di sonnifero sopra Chicago?

ciao io vado a ca sina ... che ti devo di e tutto il di che cazzzzeggiano sulla mm200 del 5 min ..... e i volumi ci son solo sulle vendite na senza accellerazioni ... qui x me stanno accumulando ....
bo vedarem duman !

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ciao io vado a ca sina ... che ti devo di e tutto il di che cazzzzeggiano sulla mm200 del 5 min ..... e i volumi ci son solo sulle vendite na senza accellerazioni ... qui x me stanno accumulando ....
bo vedarem duman !

Cià Ciube , un saluto a pierugo :)

Fleu spiegamelo te che non ho capito: bonds giù , euro giù e Bund sale.

questa non l'ho capita e movimenti a spike come oggi dai minimi a 115,13 non l'ho mai visti fare al bund....

vogliono tagliare i tassi veramente? se si..dimmelo dolcemente che mi potrebbe prendere un infarto. stasera medito che prenderò 7 pasticche di melatonina per chiudere occhio.

ciao buona serata e buon trading domani che non ci sono tutto il giorno :-x

dan24 ha scritto:

questa non l'ho capita e movimenti a spike come oggi dai minimi a 115,13 non l'ho mai visti fare al bund....

vogliono tagliare i tassi veramente? se si..dimmelo dolcemente che mi potrebbe prendere un infarto. stasera medito che prenderò 7 pasticche di melatonina per chiudere occhio.

oggi ho letto che assieme ai krukki anche i francesi si son messi a chiedere con forza il taglio alla BCE , ora si mormora che se non sarà per il 4marzo prima dell'estate sto benedetto taglio ci sarà
stai tranqui che qui di sicuro non c'è niente

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

oggi ho letto che assieme ai krukki anche i francesi si son messi a chiedere con forza il taglio alla BCE , ora si mormora che se non sarà per il 4marzo prima dell'estate sto benedetto taglio ci sarà
stai tranqui che qui di sicuro non c'è niente

minkia basta le voci a tener su stu strunzo? l'8 marzo si rolla sul giugno....e non ho molto tempo per chiuderlo allora...miii fottuta telecom e fottute piattaforme...

grazies..non sono per niente tranquillo e domani non posso seguire...orco cane...

ciao e grazies

bund tag
Dati di Venerdì 27 Febbraio

Dato Ora Attesa
Effettivo

JP: Inflazione Gennaio 00:30 -- ?

JP: Tasso disoccupazione Gennaio 00:30 -- ?

JP: Produzione industriale Gennaio 00:30 -- ?

FRA: Tasso disoccupazione Gennaio 08:45 -- ?

FRA: Prezzi alla produzione Gennaio 08:45 -- ?

ITA: Prezzi alla produzione Gennaio 09:00 -- ?

ITA: Inflazione preliminare Febbraio 09:30 -- ?

UE: Indice fiducia economica Febbraio 12:00 -- ?

UE: Indice fiducia sintetico Febbraio 12:00 -- ?

UE: Inflazione definitiva Gennaio 12:00 -- ?

USA: PIL 2003.IV seconda stima 14:30 + 3,6% ?

USA: Consumi privati 2003.IV seconda stima 14:30 -- ?

USA: Indice fiducia Michigan definitivo Febbraio 15:50 93,1 ?

USA: Indice PMI Chicago Febbraio 16:00 63,0 ?

mazza oggi montagne russe

Users who are viewing this thread

Back
Alto