bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

e va bene che c'è la notizio che tagliamo i tassi . ma che cazz....nun se fa accisì .. 2 max relativi 60 .70 saltati a piè pari senza colpo ferire ...

tenente daaaannnnnn

Miei cari ora vi racconto la mia su quel che sta succedendo
il capo crucco stà andando dal nano americano e x aver creddibilità sta facendo immettere tonnellate di liqidità x ammazzare l'€ che si scende ma il mercato non ci crede .
Il bund vola x'
1 il mercato è convinto che l'€ tornerà a volare in poco tempo
2 che il nano dica al crucco che può andare a cgà visto che non ha mandato un po di crucchi a crepare in iraq .. e poi c'ha le elezioni da fare che je fraga

risultato il crucco torna incazz come un facocero (audi ha perso il 60 % del suo guadagno nell'ultimo annno grazie al € ) e fa abbassare i tassi alla bce ...

chi si occupa di fantapolitica se vuole mi risponda :-D

Stica il Bund stamattina ha trascinato al rialzo anche i Bonds facendogli recuperare tutto quello che avevano perso ieri, d'altronde il giovedì è sempre il giorno contrarian della settimana , se si sale lun mart merc stai sicuro che di giovedì si scende e viceversa ( statistica docet)
Ciubeee i livelli del Bunddette

Fleursdumal ha scritto:
Stica il Bund stamattina ha trascinato al rialzo anche i Bonds facendogli recuperare tutto quello che avevano perso ieri, d'altronde il giovedì è sempre il giorno contrarian della settimana , se si sale lun mart merc stai sicuro che di giovedì si scende e viceversa ( statistica docet)
Ciubeee i livelli del Bunddette

e che ne so .. io avevo 70 come limite superiore ma alle 8.55 qualcuno ha buttato 12000 contratti al meglio e se spazzato tutto il book !

in giù ora ho 63 54 40 e 28 13 poi 15.02

più su è inesplorato il max relativo superiore 87 ma sinceramente in queste condizioni sarebbe da shortare tutta la vita ma con la masnada di dati di oggi chi si fida ?

ieri max 52 min 13 chiusura 43 se vuoi far i pivot
certo che ieri un bell'emmerino prometteva long sopra 52 :uhm:

da quando lo quardo cmq non ha mai fatto una cosa come quella di stamani fuori dati ed è un bruttissimo segno x' 12000 contratti che entrano sicuramente sono long e non chiusiure di short a quel livello

Io ricordavo di aver visto 70-72 come resistenza prima del max a 87 , non sto da molto davanti al book ma per ora siamo lì attorno , le voci sul taglio bce son sempre più forti

Fleursdumal ha scritto:
Io ricordavo di aver visto 70-72 come resistenza prima del max a 87 , non sto da molto davanti al book ma per ora siamo lì attorno , le voci sul taglio bce son sempre più forti

max oggi 76
1077881029sticazzi.gif

Ciao a tutti

Altro bund corto a 115,69 l'altro sempre corto mi pare a 114,89 ma non vorrei sbagliare comunque:

Un saluto da geronimos

Users who are viewing this thread

Back
Alto