bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

Torel ha scritto:
grazie Dan, non mi sembra di facile interpretazione:(, speravo di trovarci qualche bello spunto shortista, :-?

non dire così che siamo tutti short... :-D il grafico zoomato lo trovi 2 pagine dietro...ti ho postato tutto lo storico...

no non dico che sale ma visto che sono short su tutto il mondo e ieri ho fatto uno strike non da poco pensavo di poter mettere giu' qualcosa anche li', ma per il momento non vedo ancora un pattern ideale, potrebbe pure crollare ma per esser tranquillo avrei avuto piacedre di vedere un qualcosina di piu' significativo, mi pare ora un livello ne' carne ne pesce, potrebbe pure starci un boppio massimo o un test della up trend, non lo so e mi astengo anche se mi auguro (for you) di perdere il treno per il profondo sud :)

Torel ha scritto:
no non dico che sale ma visto che sono short su tutto il mondo e ieri ho fatto uno strike non da poco pensavo di poter mettere giu' qualcosa anche li', ma per il momento non vedo ancora un pattern ideale, potrebbe pure crollare ma per esser tranquillo avrei avuto piacedre di vedere un qualcosina di piu' significativo, mi pare ora un livello ne' carne ne pesce, potrebbe pure starci un boppio massimo o un test della up trend, non lo so e mi astengo anche se mi auguro (for you) di perdere il treno per il profondo sud :)

il bund è bastardo dentro e quando si gira è quasi impossibile entrarci sul treno del ribasso (ultimamente anche su quello del rialzo non facile)....

vediamo come si evolve

Ciao Torel vecchio compagno del post del Fib sul Fol(quello di Lupin per intenderci),per quanto riguarda il grafico hai perfettamente ragione per gli shortisti non si prospetta niente di buono,ma lo scenario macro che portò a quei massimi di giugno(peraltro esagerati)era totalmente diverso da questo.
Occhio a quello che si sente in giro,ieri su Bloomberg ho sentito un'analista di una banca che diceva che la Fed non alza i tassi l'anno delle elezioni,mentre invece nel maggio 2000 nonno Greespan alzò i tassi di ben 0,50 per cui a questi livelli se ne sentono di tutti i colori.
Per me dall'inizio della prossima ottava partirà un bel treno rialzista sull'equity(nasdaq in particolare) e credo che anche i bond ritroveranno la naturale correlazione inversa con l'azionario.
A presto ;)

ciubecca ha scritto:

questa l'ho rubata sul forum della t-cup

1078907375ancorapeggio.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto