bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

dan24 ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
[quote="SORAYA1

gnocche? ok bund a 113... :-D

bono che già stanotte dovevi ballare nudo in giardino e invece sei rimasto bello bello sotto il piumone !

senti un po dammi il valore delle medie 60 min sul ratificato se puoi x' io non ci capisco + un tubo x' i miei lestofanti hanno semplicemente attaccato il giugno così come era quando è scaduto il maggio ...

e se non è di troppo disturbo fallo muovere che son 2 set che non chiudo in loss quindi rivorrei i miei €ruzzi

1078918055sveglia.gif
1078918086famoecorna.gif

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
[quote="SORAYA1

gnocche? ok bund a 113... :-D

bono che già stanotte dovevi ballare nudo in giardino e invece sei rimasto bello bello sotto il piumone !

senti un po dammi il valore delle medie 60 min sul ratificato se puoi x' io non ci capisco + un tubo x' i miei lestofanti hanno semplicemente attaccato il giugno così come era quando è scaduto il maggio ...

e se non è di troppo disturbo fallo muovere che son 2 set che non chiudo in loss quindi rivorrei i miei €ruzzi

1078918055sveglia.gif
1078918086famoecorna.gif

il valore sul 60 minuti lo vedo su realtick direttamente sul grafico del giugno...e non sul rettificato. il rettificato me lo dà solo bull&bear...
comunque sono : 87-55-32-e 114,94

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
[quote="Il Piadinaro

1078918055sveglia.gif
1078918086famoecorna.gif

il valore sul 60 minuti lo vedo su realtick direttamente sul grafico del giugno...e non sul rettificato. il rettificato me lo dà solo bull&bear...

e samo a cavallo manco uno sui 8 dati che ho (4 di net e 4 di metastock )e che cazzzzzo come fo a lavorare così .....
basta ho deciso lascio acceso tutto e vengo tutti i mezzogiorni a pranzo da te e poi tra 1 settimana vediamo se si è assestato sto cifone di una ottomana

ps prima lezione di brianzolo : otttumana = divano e cifon = comodino o anche particolarmente brutto

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
[quote="Il Piadinaro

1078918055sveglia.gif
1078918086famoecorna.gif

e samo a cavallo manco uno sui 8 dati che ho (4 di net e 4 di metastock )e che cazzzzzo come fo a lavorare così .....
basta ho deciso lascio acceso tutto e vengo tutti i mezzogiorni a pranzo da te e poi tra 1 settimana vediamo se si è assestato sto cifone di una ottomana

ps prima lezione di brianzolo : otttumana = divano e cifon = comodino o anche particolarmente brutto

:-D :-D ecco perchè non capisco una mazza quando scrivi...

Dan questo è lo spot , nota bene che siamo sulla stessa quota del max del marzo 2003 , oggi dovrebbe rientrare nelle BB dopo esserne stato completamente fuori ieri , quindi almeno 115 li deve fare

1078918737cashyvclspot.png

Fleursdumal ha scritto:
Dan questo è lo spot , nota bene che siamo sulla stessa quota del max del marzo 2003 , oggi dovrebbe rientrare nelle BB dopo esserne stato completamente fuori ieri , quindi almeno 115 li deve fare

si ok...

SHORT!!!!!

un buongiorno a tutti, sono nuovo, non opero sul bund ma osservo tutto quello che ha un grafico a candele.....

Vi seguo perchè siete simpatici (ma anche per le donnine... :) ), noto pero' un po' di tensione per quel che e' successo... volevo semplicemente darvi manforte nel credere anch'io che un ritracciamento dopo lo spinning top di ieri doverbbe essere probabile.
La rottura del minimo di ieri (68?) dovrebbe essere il segnale per l'inizio di un pullback che se supera i 25/30 punterebbe i 114,85/90 .......che obiettivamente ci stanno tutti....

I miei grafici non sono un granchè percio' potrei aver messo dei valori sballati..... in tal caso scusate l'intrusione....cmq tifo per voi!!!!!

:pollicione:

dan24 ha scritto:
questa risalita nun me piace per niente...ummmm

l'he l'euru che ghe scasa i maron .. che se el croa mingha quel li ghene minga de tripa x i gat ... el zo no se me sunt spiegà ben o se tese ti che te capiset un osty
ghe anca una bella forsa del bond

Users who are viewing this thread

Back
Alto