bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
giorni taglio

minkkkia sto grafico è preoccupante ....

nel senso che dopo è quasi sempre sceso...e nei giorni dei tagli non si è mai avuto niente di eccezionale...ora mettiamo che invece di tagliare alzeranno sai che legnate? ....e voglio esserci ...forse anche in quel caso anticiperanno i movimenti...della bce...come hanno anticipato i tagli e così via...si vive di aspettative

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
giorni taglio

nel senso che dopo è quasi sempre sceso...e nei giorni dei tagli non si è mai avuto niente di eccezionale...ora mettiamo che invece di tagliare alzeranno sai che legnate? ....e voglio esserci ...forse anche in quel caso anticiperanno i movimenti...della bce...come hanno anticipato i tagli e così via...si vive di aspettative
si è proprio quello che intendevo dire .. su dato sono sempre scesi o fermati !!!!

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
giorni taglio

si è proprio quello che intendevo dire .. su dato sono sempre scesi o fermati !!!!

perchè sul bund ci incidono tutta uan serie di altri fattori esogeni ai tassi...(azz esogeni che parolona)....e come dicevo come ogni mercato tende ad anticipare...

piadinaro infatti ha fatto una bella riflessione stamani...tali prezzi già scontano uno 0,25% in meno....ma se viene meno questa prospettiva? anzi se le prospettive si invertono e si inizia a parlare di nuovo di rialzo dei tassi?....io andrò sempre short sul bund anche sbagliando...ma voglio esserci almeno con un contratto quando inverterà...perchè lo farà perdendo due figure in due giorni

che ne dite: ...la vostra sorellina maggiore (nel senso più vecchia)
vorrebbe andare a riposare....se mi mettessi in acquisto a 115,35
per liberarmi del cadavere multiplo...pensate possa avere una degna
sepoltura? e poi mi piacerebbe aver la sorpresa che arrivasse a 114,50
dove entrerei long ad oltranza.....
SANTA MARGHERITA fontanella di acqua pulita un favore ti voglio
domandare il bund a 115,35 almeno fallo ARRIVARE....

baci, e abbracci :) :) :lol: :P :rolleyes:

salvina ha scritto:

magari non tutti e due che poi tisvegli che è a 113 e ti girano ! :-D

caro dan esogeni fa rima con fumogeni e alla faccia tua mi fumo una sigaretta rinforzata come il latte più di Alex dei drughi di Arancia Meccanica, aiutaad avere una visione psichedelica del mercato :D :lol:

Fleursdumal ha scritto:
caro dan esogeni fa rima con fumogeni e alla faccia tua mi fumo una sigaretta rinforzata come il latte più di Alex dei drughi di Arancia Meccanica, aiutaad avere una visione psichedelica del mercato :D :lol:

non mangiare il pollo e passa fratello.... :-D

FORZA JUVE STASERAAAAAA SE IL BUND CROLLA E LA JUVE VINCE VADO A CORRERE NUDO NEL GIARDINO DI CASA :-D

salvina ha scritto:

CON TUTTI i ns bei discorsi su possibili crolli futuri ci vieni fuori con i 114,50? e basta? forse hai sbagliato e volevi dire 104,50...ti perdono

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

non mangiare il pollo e passa fratello.... :-D

FORZA JUVE STASERAAAAAA SE IL BUND CROLLA E LA JUVE VINCE VADO A CORRERE NUDO NEL GIARDINO DI CASA :-D

gobbo maledetto mica vi sarete comprata anche quella di stasera !!!
e vedo che la campagna acquisti va a gonfie vele anche quest'anno ....
di arbitri si intende!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto