bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

Un ci sta niente da fà , i Bonds recuperano la lieve perdita del notturno e in apertura ( ore 14:20 ) sembrano proiettarsi a 115

gobbi ladroni :D ciube non ti ho sfottuto per domenica sera perchè tutto sommato l'Inter mi sta un pò simpatica

c'è acqua su Marte :D

FOUND WATER ON MARS

1078838524mars.jpg

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
caro dan esogeni fa rima con fumogeni e alla faccia tua mi fumo una sigaretta rinforzata come il latte più di Alex dei drughi di Arancia Meccanica, aiutaad avere una visione psichedelica del mercato :D :lol:

non mangiare il pollo e passa fratello.... :-D

FORZA JUVE STASERAAAAAA SE IL BUND CROLLA E LA JUVE VINCE VADO A CORRERE NUDO NEL GIARDINO DI CASA :-D

gobbo maledetto mica vi sarete comprata anche quella di stasera !!!
e vedo che la campagna acquisti va a gonfie vele anche quest'anno ....
di arbitri si intende!!!!!

stasera rigore a metà campo al 1° minuto su montero e poi tripletta di miccoli di testa...

dart nun ti scaldà..tutto calcolato ora ci facciamo un giretto la suuuuu.....e poi giùùùù

Stanno facendo catenaccio sui max di ieri ma se salta il tappo ( visto che non riescono a respingerli più giù di qualche ticks) fanno un'altra gamba al rialzo. Ah domani asta di 16bln$ di 5yt-note e giovedì di 11bln$ di 10y t-note

Fleursdumal ha scritto:
Stanno facendo catenaccio sui max di ieri ma se salta il tappo ( visto che non riescono a respingerli più giù di qualche ticks) fanno un'altra gamba al rialzo. Ah domani asta di 16bln$ di 5yt-note e giovedì di 11bln$ di 10y t-note

se fanno un'altra gamba al rialzo mi sa che il siculopisanogobbomalefico celo giochiamo
1078839646benedizione.gif

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

se fanno un'altra gamba al rialzo mi sa che il siculopisanogobbomalefico celo giochiamo
1078839646benedizione.gif

none...ne ero già conscio stamani :-D
il mio terzo contratto è pronto e fumante sulla rampa di lancio...

allora son parcheggiato a 97 ora ... se non mi piglia visto che stamane mi ha accuratamente evitato a 67 mi arrabbio veramente
1078840764mmmm.gif

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
allora son parcheggiato a 97 ora ... se non mi piglia visto che stamane mi ha accuratamente evitato a 67 mi arrabbio veramente
1078840764mmmm.gif

io sono a 116.10

bono gobbo bono che se arriva li mi tocca stoppare bono bono altrimnti nudo ti faccio ballare in piazza duomo

Users who are viewing this thread

Back
Alto