Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e hai ragione ma tantè che la situazione ora è questa e con questa sa da guadagna ora o nei casi di shorter geneticamenti modificati ... non rimetterci !
grande Ciube ti raccomanderò per un posto all'accademia della crusca mi piace sta definizione
SHORTER GENETICAMENTE MODIFICATO
sull'indice destro ormai mi si legge chiaramente sell neanche mi fosse venuta la stimmata
ci hai ragione ciube...i nuovi adepti non si applicano con il rischio di prendersi la risciacquata da mister arcobaleno ....e venire declassati a 3d vietato a minori di 7 anni....
INDI ALMENO UNA GNOCCA PER OGNI PAGINA...E NON SCORDATEVELO PENA UN OSOGGIORNO DA DART
io dal pc dell'ufficio è un anno che non riesco a vedere i grafici o le immagini che postate, solo da casa
ho chiusto ad argema, abbiamo fatto alcune prove ma nulla
mi devo accontentare del parlato
io dal pc dell'ufficio è un anno che non riesco a vedere i grafici o le immagini che postate, solo da casa
ho chiusto ad argema, abbiamo fatto alcune prove ma nulla
mi devo accontentare del parlato