bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Ragà va bene essere contrarian ma qui bisognerebbe dare un premio a chi è long :P

e hai ragione ma tantè che la situazione ora è questa e con questa sa da guadagna ora o nei casi di shorter geneticamenti modificati ... non rimetterci !

grande Ciube ti raccomanderò per un posto all'accademia della crusca :lol: mi piace sta definizione
SHORTER GENETICAMENTE MODIFICATO
sull'indice destro ormai mi si legge chiaramente sell neanche mi fosse venuta la stimmata

ditropan ha scritto:
sosa ha scritto:
sono 5 ma per me sono anche troppi, il mio amico ditro è più pazzo

io sono a quota 9 ... ma fino a 116,1 non se ne parla di caricare ancora il vagone !!!

alla faccia dell'intercity
1078842651money.gif

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Ragà va bene essere contrarian ma qui bisognerebbe dare un premio a chi è long :P

dan tu che sei un anziano spiega a sosa le regola della pagina che c'è già ditro che non posta le apposite donnine :lol: :lol: :smile:

ci hai ragione ciube...i nuovi adepti non si applicano con il rischio di prendersi la risciacquata da mister arcobaleno ....e venire declassati a 3d vietato a minori di 7 anni....

INDI ALMENO UNA GNOCCA PER OGNI PAGINA...E NON SCORDATEVELO PENA UN OSOGGIORNO DA DART

io dal pc dell'ufficio è un anno che non riesco a vedere i grafici o le immagini che postate, solo da casa
ho chiusto ad argema, abbiamo fatto alcune prove ma nulla
mi devo accontentare del parlato :( :(

sosa ha scritto:
io dal pc dell'ufficio è un anno che non riesco a vedere i grafici o le immagini che postate, solo da casa
ho chiusto ad argema, abbiamo fatto alcune prove ma nulla
mi devo accontentare del parlato :( :(

mi dispiace ogni tanto si posta anche grafici qui...peccato.. :p

ciubecca ha scritto:
quando ci mettiamo a tradare il teckdax ??????? con oggi a -3% mi sembra un future a cui dare fiducia!!!

:cry: mannaggia se tenevo il russel erano 1000 eurozzi come son duro

Users who are viewing this thread

Back
Alto