bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

sosa ha scritto:
PER FLEURS

e per chi come me non può più alzare la media cosa consigli?
:-x :-x :eek: :eek: :eek:
SPARARSI? :sad:

bono che mezza figura all'ingiù la fa in 33 secondi quando parte.......vediamo se chiude sotto i 115,97 sarebbe già qualcosa....

sosa ha scritto:
PER FLEURS

e per chi come me non può più alzare la media cosa consigli?
:-x :-x :eek: :eek: :eek:
SPARARSI? :sad:

potresti coprirti con qualche strategie sulle opzioni costruendoti delle covered put, vendendo put sui tuoi short ma puoi operare sulle opzioni del Bund? e conosci questo tipo di strategie?
altrimenti non ti resta che stabilire un livello di stop rigido e amen

ragazzi vediamo di non alzarci la tenzione nervosa a vicenda...un pò di moderazione please.

:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

1078853226doctor_and_nurse_prev.jpg

1078853242mmmm.gif

ragazzi, dolcissimi ragazzi...vi saluto a domani..
siamo tutti incasinati e vi lascerei con una riflessione:
"""un certo genio continua a predicare che in borsa uno su mille
riesce"" allora mi sono detta, forse bisognerebbe fare il contrario di quello che fa la maggioranza.....visto che siamo e sottolineo siamo tutti short, (sembrava la cosa più logica.)...invece se c'è quell'uno per mille messo nella direzione giusta.....misteri
ma noi non ci abbatteremo, siamo short perchè è più logico, basta avere un attimo di sangue freddo e a fine settimana saremo tutti felici..... :)

salvina ha scritto:
ragazzi, dolcissimi ragazzi...vi saluto a domani..
siamo tutti incasinati e vi lascerei con una riflessione:
"""un certo genio continua a predicare che in borsa uno su mille
riesce"" allora mi sono detta, forse bisognerebbe fare il contrario di quello che fa la maggioranza.....visto che siamo e sottolineo siamo tutti short, (sembrava la cosa più logica.)...invece se c'è quell'uno per mille messo nella direzione giusta.....misteri
ma noi non ci abbatteremo, siamo short perchè è più logico, basta avere un attimo di sangue freddo e a fine settimana saremo tutti felici..... :)

bhel pensiero salvina....baci

e poi voi non ci crederete ma a ME e ripeto a ME il 60 minuti in questo momento mi dice SHORT se non ci azzecca che si fotta il 60 e passo a 120 :)

quello a 116,16 l'ho chiuso a 116,05

me ne rimangono 3 media 115,67 e sto meglio e dormo meglio e mangio meglio e digerisco meglio stasera :lol:

115,99 beee poteva andar peggio :-D :-D :-D

per domani mattina in anteprima...se rompe i 115,88 giù a 115,50/44 e poi 115,16..e poi booooooo.....

se vedete il grafico quando arrivò la prima volta a 116,15 stornò fino a 114,37 per poi andare a fare i massimi storici...ora anche se mi va a 115,15 son felice ugualmente :lol:

se perde la juve stasera proprio una bella giornata :-D ciao a domani

salvina ha scritto:
.....visto che siamo e sottolineo siamo tutti short, ..... :)

Beh..... tutti, tutti ....no 8)
io sono long dal 3 marzo.... :p

cmq credo che domani darà i primi segni di cedimento,
anche se ho deciso di non chiudere almeno fino a giovedì

bye
LNZ

Users who are viewing this thread

Back
Alto