bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

maria ha scritto:
Si, Ciubè, hanno capito che è giunta l'ora....fine dello yo-yo, si va giù a testa bassa!!! :D
Ci sentiamo più giù...nel penultimo girone, ciao a più tardi!

la amo questa ragazza la amo.... :lol: :lol: :ops:

maria ha scritto:
dimenticavo: shorT di due a 115.87
Ciaooooo Dan :)

mi vuoi sposare? :)
1078935195cool2.gif

dan24 ha scritto:
maria ha scritto:

1078935195cool2.gif

e codesto individuo si permette di venire a sfottere noi inseminators :D ?

pomeriggio estenuante in un range di neanche mezza figura, a sto puntomeglio andarsene a fare un giro e aspettare le 19

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
maria ha scritto:

1078935195cool2.gif

pomeriggio estenuante in un range di neanche mezza figura, a sto puntomeglio andarsene a fare un giro e aspettare le 19

anche il bund è incatramato ... certo che i merricans non mollano i massimi ma è stasera l'asta no ?

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
maria ha scritto:

1078935195cool2.gif

anche il bund è incatramato ... certo che i merricans non mollano i massimi ma è stasera l'asta no ?

yes la prima stasera l'altra domani

Re: SHORT!!!!!

dan24 ha scritto:
eneacim ha scritto:
un buongiorno a tutti, sono nuovo, non opero sul bund ma osservo tutto quello che ha un grafico a candele.....

Vi seguo perchè siete simpatici (ma anche per le donnine... :) ), noto pero' un po' di tensione per quel che e' successo... volevo semplicemente darvi manforte nel credere anch'io che un ritracciamento dopo lo spinning top di ieri doverbbe essere probabile.
La rottura del minimo di ieri (68?) dovrebbe essere il segnale per l'inizio di un pullback che se supera i 25/30 punterebbe i 114,85/90 .......che obiettivamente ci stanno tutti....

I miei grafici non sono un granchè percio' potrei aver messo dei valori sballati..... in tal caso scusate l'intrusione....cmq tifo per voi!!!!!

:pollicione:

ben venuto anche a te...forse..scende o forse sale..o forse sta fermo come ora....sarebbe logica comunque la tua analisi :)

Non ho voluto essere categorico un po' per non fare lo sbruffone del tipo "so tutto io..." e un po' ripeto che non ho dei grafici che sono un granchè quindi prima di fare delle figure di m..... mi riparo :)

un saluto a tutti e buon trading

e ualà quando meno te lo aspetti questi ti vanno a rompere al rialzo , a sto punto ci vuol poco a fare nuovi massimi , li aspetto su r1

Users who are viewing this thread

Back
Alto