Torel Forumer storico 17 Marzo 2004 #1.441 per me e' arrivato , da oggi per Voi solo giornate di gioia faccio il guro ma la penso cosi' spero di non prender una cantonata
per me e' arrivato , da oggi per Voi solo giornate di gioia faccio il guro ma la penso cosi' spero di non prender una cantonata
dan24 Forumer storico 17 Marzo 2004 #1.442 Torel ha scritto: per me e' arrivato , da oggi per Voi solo giornate di gioia faccio il guro ma la penso cosi' spero di non prender una cantonata Clicca per allargare... domani bce vedremo..intanto ieri vedevo verde sul conto ed oggi mi ritrovo di nuovo punto e a capo....
Torel ha scritto: per me e' arrivato , da oggi per Voi solo giornate di gioia faccio il guro ma la penso cosi' spero di non prender una cantonata Clicca per allargare... domani bce vedremo..intanto ieri vedevo verde sul conto ed oggi mi ritrovo di nuovo punto e a capo....
Torel Forumer storico 17 Marzo 2004 #1.443 Dan ma ch ti frega di cosa' dira'/fara' la bce i garfici sono gia' impostati sul piede di guerra
Torel Forumer storico 17 Marzo 2004 #1.444 aspe' toglimi un dubbio che mi e' balenato or ora !!! siete short , giusto ? se siete long il mio discorso e' fuori luogo !
aspe' toglimi un dubbio che mi e' balenato or ora !!! siete short , giusto ? se siete long il mio discorso e' fuori luogo !
dan24 Forumer storico 17 Marzo 2004 #1.445 Torel ha scritto: aspe' toglimi un dubbio che mi e' balenato or ora !!! siete short , giusto ? se siete long il mio discorso e' fuori luogo ! Clicca per allargare... ma come siamo long? torellllllllllllllllllllllllllllllll che ti sei fumato? son 10 giorni che sono short su sto coso...sta ritestando ora i massimi e se rompe...son dolori
Torel ha scritto: aspe' toglimi un dubbio che mi e' balenato or ora !!! siete short , giusto ? se siete long il mio discorso e' fuori luogo ! Clicca per allargare... ma come siamo long? torellllllllllllllllllllllllllllllll che ti sei fumato? son 10 giorni che sono short su sto coso...sta ritestando ora i massimi e se rompe...son dolori
Torel Forumer storico 17 Marzo 2004 #1.446 peccato che non ho il grafico della bestia, mi preoccuperei solo con un daily close up 116.40/50 (che ritengo fantascientifico)
peccato che non ho il grafico della bestia, mi preoccuperei solo con un daily close up 116.40/50 (che ritengo fantascientifico)
Torel Forumer storico 17 Marzo 2004 #1.447 Dan ma in rete non c'e' un sito frre carino che permette di vedere il bund, (anche in ritardo) ( ma che non si limiti all'anno) ?
Dan ma in rete non c'e' un sito frre carino che permette di vedere il bund, (anche in ritardo) ( ma che non si limiti all'anno) ?
dan24 Forumer storico 17 Marzo 2004 #1.448 Torel ha scritto: peccato che non ho il grafico della bestia, mi preoccuperei solo con un daily close up 116.40/50 (che ritengo fantascientifico) Clicca per allargare... torel batte 116,35 dopo un massimo stamani a 116,39 non dir fantascentifico
Torel ha scritto: peccato che non ho il grafico della bestia, mi preoccuperei solo con un daily close up 116.40/50 (che ritengo fantascientifico) Clicca per allargare... torel batte 116,35 dopo un massimo stamani a 116,39 non dir fantascentifico
Torel Forumer storico 17 Marzo 2004 #1.449 or io vo a travaie', mi auguro stasera di leggere solo post Vs entusiastici del crollo ciao a tutti
dan24 Forumer storico 17 Marzo 2004 #1.450 Torel ha scritto: Dan ma in rete non c'e' un sito frre carino che permette di vedere il bund, (anche in ritardo) ( ma che non si limiti all'anno) ? Clicca per allargare... fleu lo ha postato diverse volte...ma non lo conosco proprio io. se vuoi ti mando tutto lo storico in formato excell.
Torel ha scritto: Dan ma in rete non c'e' un sito frre carino che permette di vedere il bund, (anche in ritardo) ( ma che non si limiti all'anno) ? Clicca per allargare... fleu lo ha postato diverse volte...ma non lo conosco proprio io. se vuoi ti mando tutto lo storico in formato excell.