Bund-bonds-wheats-trips on trikeko street (VM1987Ani) (3 lettori)

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
:-? :-? :-?
pazesko
o che sian tutti a tagliare i tassi
o le BC sostengono tutte il biglietto verde
....

citando Guzzanti
la seconda c'ha detto

che l'abbaino fatto quando stava a 1,60 ci credo...adesso no visti i problemi che hanno svenarsi sul forex non penso sia un loro problema prioritario...e cmq non escludo una nuova inversione ribassista del biglietto verde
 

PILU

STATE SERENI
e se una banchetta come lehman ha oltre 600 mld di $ di asset se salta AIG è la fine di tutto .... sondaggio ...

l'aiutano o no ?
 

dan24

Forumer storico
PILU ha scritto:
e se una banchetta come lehman ha oltre 600 mld di $ di asset se salta AIG è la fine di tutto .... sondaggio ...

l'aiutano o no ?
più che altro mi domando un'altra cosa di cui nessuno ha detto niente...LH avrà sicuramente utilizzato la window della Fed dandogli in cambio cartaigenica....ed adesso?

chi ridà i soldi alla Fed?

su AIG nun sacciu...ma se salta pure lei visto che capitalizza 30 miliardi e ne chiede 40...il crack è assicurato
 

PILU

STATE SERENI
dan24 ha scritto:
più che altro mi domando un'altra cosa di cui nessuno ha detto niente...LH avrà sicuramente utilizzato la window della Fed dandogli in cambio cartaigenica....ed adesso?

chi ridà i soldi alla Fed?

su AIG nun sacciu...ma se salta pure lei visto che capitalizza 30 miliardi e ne chiede 40...il crack è assicurato

e i soldi che ha perso su le due sorelle chi li restituisce ? fossi americano cambierei nazionalità ... chissa dove li prenderanno queei soldi che hanno perso ....
 

PILU

STATE SERENI
Fed: annunciate misure straordinarie per mitigare rischi
di ANSA
Dalle banche un fondo anti-fallimento
(ANSA) - NEW YORK, 15 SET - La Fed scende nuovamente in campo e tende la mano a Wall Street annunciando misure straordinarie a sostegno del mercato. La Banca centrale Usa ampliera' la gamma di garanzie accettate per ottenere prestiti da parte delle banche di investimento e portera' a 200 miliardi l'ammontare delle aste di rifinanziamento Tslf. Le banche non stanno a guardare: 10 tra le maggiori banche Usa e internazionali creano un fondo da 70 miliardi di dollari per garantirsi a vicenda liquidita'.


che danno tutti questi soldi cosa cambia ? rimandano solo la fine ....
 

gipa69

collegio dei patafisici
dan24 ha scritto:
:-? :-? :-? tradotto in ukraino? :D :D :D :D

e cmq mi lascia perplesso l'euro/maia-la..che dopo lo spike ovvio sta di nuovo collassando

sono americano.... ho investito negli scorsi tre anni sulla crescita degli emergenti e sull'aumento delle comodities... ho quindi venduto dollari e comprato india cina brasile petrolio oro ecc... ora mi accorgo che l'economia rischia di entrare in recessione cosa faccio? disinvesto da quei paesi e rimpatrio con conseguenze positive sul dollaro.
Questo sia con leva per gli istituzionali sia senza leva per il retail.
 

dan24

Forumer storico
PILU ha scritto:
Fed: annunciate misure straordinarie per mitigare rischi
di ANSA
Dalle banche un fondo anti-fallimento
(ANSA) - NEW YORK, 15 SET - La Fed scende nuovamente in campo e tende la mano a Wall Street annunciando misure straordinarie a sostegno del mercato. La Banca centrale Usa ampliera' la gamma di garanzie accettate per ottenere prestiti da parte delle banche di investimento e portera' a 200 miliardi l'ammontare delle aste di rifinanziamento Tslf. Le banche non stanno a guardare: 10 tra le maggiori banche Usa e internazionali creano un fondo da 70 miliardi di dollari per garantirsi a vicenda liquidita'.


che danno tutti questi soldi cosa cambia ? rimandano solo la fine ....

questi sono pazzi...con 70 miliardi ci fanno le segh-e ai morti :lol:
 

dan24

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
sono americano.... ho investito negli scorsi tre anni sulla crescita degli emergenti e sull'aumento delle comodities... ho quindi venduto dollari e comprato india cina brasile petrolio oro ecc... ora mi accorgo che l'economia rischia di entrare in recessione cosa faccio? disinvesto da quei paesi e rimpatrio con conseguenze positive sul dollaro.
Questo sia con leva per gli istituzionali sia senza leva per il retail.

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto