bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
azz quello che mi fa più specie del grafo è che la mamafama è ancora parecchio lontana dal tagliare al ribasso :-?

cè o famo o non o famo, date una diablo di data o periodo zio bon e facciamo in modo che si trovi anche il vecio alpin :love:

infatti..mentre sul daily..funzionato bene sta volta..

1130339209bunddaily.png

:)

mamafama le usi coi parametri canonici 0.5 e 0.05 ?

Non lo so :-)

che cuggini rikkioni :eek: sempre in mezzo ai kazzi :D :D
prendetevi una pausa e dateci una fottuta data utile

:lol:

tutti si abbevereranno alla mammella bacchica tranne ric che deve rimanere lucido a sentire la lezione dell'avucat per poi farci il riassunto :P :lol:

Fleursdumal ha scritto:
che cuggini rikkioni :eek: sempre in mezzo ai kazzi :D :D
prendetevi una pausa e dateci una fottuta

:lol:
:P :lol:

capissini no, Fleu
prima mi dai del rekkione
e poi vuoi che ti dia una fottuta? :P :P :P

te sè propri diventà 'n busòn :P :P :P :P

ps

approfitta della paggina maleffika per sfottermi, vah :rolleyes:

tutti si abbevereranno alla mammella bacchica tranne ric che deve rimanere lucido a sentire la lezione dell'avucat per poi farci il riassunto :P :lol:[/quote]

uno si assenta x comprare una nonino barricata di chardonnay 42 gradi da abbinare con crostata di pere e fondente al cioccolato con mandorle e miele che ho fatto stamattina e senti te che cattiverie che gli piombano alle spalle, cattiverie :eek: ... :-D :-D :-D ....

e intanto i 'mericans fanno melina fino all'asta del 2 anni e poi decidono dove portarlo- coi grafi non sono bravo ma si vede che stanno facendo max decrescenti, min crescenti per congestionare il tutto e poi dare la zampata finale dove...dove vorranno loro :rolleyes:

gastronomo ha scritto:
tutti si abbevereranno alla mammella bacchica tranne ric che deve rimanere lucido a sentire la lezione dell'avucat per poi farci il riassunto :P :lol:

uno si assenta x comprare una nonino barricata di chardonnay 42 gradi da abbinare con crostata di pere e fondente al cioccolato con mandorle e miele che ho fatto stamattina e senti te che cattiverie che gli piombano alle spalle, cattiverie :eek: ... :-D :-D :-D ....[/quote]

noi siamo catìvi
ma te ti consoli mika male :eek:

esattamente, per la congestione
se Fleu mi dicesse il costo di un acq strangle, da chiudere a rottura o a tempo ( venerdì)
gli sarei grato :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto