bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

prima faccio andare itm la mia call e poi possiamo chiamarlo mr xxxx
1132239169censored.gif

uè vecio alpin , l'oro sta facedo i massimi degli 17 anni e l'australiano è ancora praticamente fermo , avesse seguito un pò lo spread sarebbe decollato zio bon , ma va bene così

Fleursdumal ha scritto:
uè vecio alpin , l'oro sta facedo i massimi degli 17 anni e l'australiano è ancora praticamente fermo , avesse seguito un pò lo spread sarebbe decollato zio bon , ma va bene così

stà bbbono và, che ho un'incazzatura galattica !!!! :evil: :evil: :evil:

... ho chiuso tutti gi short sul zelandese e tenuto solo gli aud da far correre ... i metalli letteralmente stanno volando, e l'australiano che fà ? E' fermo al palo quel cornutazzo !!! :evil: :evil: :evil: :evil:

... bah .... mi assento a bere un tajùt di tokaj.

... pensaci tu fleu e doma sulla retta via l'australiano. :-D

... che al ritorno lo voglio vedere bello tonico ... :p :p :p

113224136220051108ft_big.jpg

gastro aveva detto sarebbe stato senza pc per due settimane, speriamo di riaverlo tra noi presto :)

dati delle 18 danno sottoindici lavoro bene, e inflazione più contenuta del previsto, altro boost per bonds e si va sopra 113

Fleursdumal ha scritto:
gastro aveva detto sarebbe stato senza pc per due settimane, speriamo di riaverlo tra noi presto :)

dati delle 18 danno sottoindici lavoro bene, e inflazione più contenuta del previsto, altro boost per bonds e si va sopra 113

yess speriamo :rolleyes:
resterebbe anche l'idea di vederci, tutti zusammen neh!

ottttimo l'acq della call, buon Fleu :p :) :) :)

Fleursdumal ha scritto:

113.125 short di 5 bronx. :eplus: :eplus: :eplus: :eplus:

ditruzzo io voglio star tranquillo per cui mi lascio prendere dal vortice solo quando e se arriva sulla r2 e mia personale quota totemica 113,5
qui c'è anche un livello fibo 38,2

ieri gli Oi del t-bond davano un calo di 20000 lotti, ergo son state più le ricoperture dei funds che nuove entrate long a far da propellente a sta salita

Users who are viewing this thread

Back
Alto