Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa
uè vecio alpin , l'oro sta facedo i massimi degli 17 anni e l'australiano è ancora praticamente fermo , avesse seguito un pò lo spread sarebbe decollato zio bon , ma va bene così
uè vecio alpin , l'oro sta facedo i massimi degli 17 anni e l'australiano è ancora praticamente fermo , avesse seguito un pò lo spread sarebbe decollato zio bon , ma va bene così
stà bbbono và, che ho un'incazzatura galattica !!!!
... ho chiuso tutti gi short sul zelandese e tenuto solo gli aud da far correre ... i metalli letteralmente stanno volando, e l'australiano che fà ? E' fermo al palo quel cornutazzo !!!
ditruzzo io voglio star tranquillo per cui mi lascio prendere dal vortice solo quando e se arriva sulla r2 e mia personale quota totemica 113,5
qui c'è anche un livello fibo 38,2
ieri gli Oi del t-bond davano un calo di 20000 lotti, ergo son state più le ricoperture dei funds che nuove entrate long a far da propellente a sta salita