bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

Fleursdumal ha scritto:
ditruzzo io voglio star tranquillo per cui mi lascio prendere dal vortice solo quando e se arriva sulla r2 e mia personale quota totemica 113,5
qui c'è anche un livello fibo 38,2

ieri gli Oi del t-bond davano un calo di 20000 lotti, ergo son state più le ricoperture dei funds che nuove entrate long a far da propellente a sta salita

l'eccesso ci stà, visto che in 3 giorni si sono fatti più di 2 figure al rialzo ... quindi una prima zampata glie l'ho data e ci stà tutta.
Se poi vorranno stupire li aspetto più su per la seconda. :-D :-D ;)

ciao cè. :)

intanto situazione del mitico spread ...

già incassati 3940 $
sovraesposizione long aud al momento + 630 $

spread aud/nzd portato a 405,33 di media ed al momento incassa un + 1940 $ con uscita a 470.

1132254917azz5.jpg

meglio di così e difficile fare. :D :D :D

... e vai di sread alla ditro. :eek: :eek: :eek: :-D :-D :smokin:

goood morning bbbanda

Ditro, non hai idea di quando mi roda di non avere tempo di seguire il tuo spread :(
ma sono troppo preso adesso :rolleyes:

f4f ha scritto:
goood morning bbbanda

Ditro, non hai idea di quando mi roda di non avere tempo di seguire il tuo spread :(

mi dispiace cè :( ... lo spread è very good, anche perchè con i 2 futures lo si può trasformare in un sistemino di coperta e controcoperta da tirare mò da un lato e mò dall'altro per migliorare il proprio pdc. :)

intanto segnalo il ritorno del suino a 464 in ingresso, ottimo differenziale per ricaricarlo in portafoglio. :D

1132307872azz5.jpg

ditropan ha scritto:
f4f ha scritto:
goood morning bbbanda

mi dispiace cè :( ... lo spread è very good, anche perchè con i 2 futures lo si può trasformare in un sistemino di coperta e controcoperta da tirare mò da un lato e mò dall'altro per migliorare il proprio pdc. :)

intanto segnalo il ritorno del suino a 464 in ingresso, ottimo differenziale per ricaricarlo in portafoglio. :D

1132307872azz5.jpg
sullo studio del sistemino sono già volontario :) :) tempo permettendo :rolleyes:
appena possibile ci si fa su un bel soft :p
e potrebbe essere pure il tema del mitin :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto