bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

ciau cè

Fleursdumal ha scritto:
cià cè :)

venerdì aperti con orario ridotto come oggi

stai studiando qualcosa sul corn andrè?

ok grassie. :)

... si, sul corn ho già studiato lo studiabile a dire il vero, non ho postato solo per mera pigrizia. :rolleyes:
Sappi comunque che con oggi ho cominciato a mettermi in book sul contratto scadenza luglio 2006 (CN6).

Avevo messo in acquisto 5 al prezzo di 220, il prezzo lo ha battuto più volte ma non me lo hanno assegnato. :( .... pazienza, li prenderò venerdì a 218. :eplus: :eplus:

1132773606azz5.jpg

... faccio l'ingresso fin d'ora perchè credo che a fine mese sulla scadenza del contratto di dicembre la sbullinata se la vadano a fare, se così non sarà pazienza, ho comiciato comunque la mia scala con un poco di anticipo. ;)

... bada bene, sul contratto luglio non su altri. ;)

ella peppa che novità !!!

E' uscito un nuovo future al Nymex ... si tratta del future sul CARBONE !!! :eek: :eek: ... carbone fossile, peat e prodotti bituminosi per la produzione di energia elettrica, mi sa tanto che l'energia sarà una voce molto importante nei mercati del prossimo futuro ! :)
... tradabile in elettronico su Nymex clearing port .... chissà come lo accoglierà il mercato ? :) :)

1132774751azz5.jpg

1132774824azz6.jpg

ditropan ha scritto:
ella peppa che novità !!!

E' uscito un nuovo future al Nymex ... si tratta del future sul CARBONE !!! :eek: :eek: ... carbone fossile, peat e prodotti bituminosi per la produzione di energia elettrica, mi sa tanto che l'energia sarà una voce molto importante nei mercati del prossimo futuro ! :)
... tradabile in elettronico su Nymex clearing port .... chissà come lo accoglierà il mercato ? :) :)

1132774751azz5.jpg

1132774824azz6.jpg

Azzarola che cavalcata che si è fatto stò carbone dal 2002 ad oggi ! :eek: :eek: :eek:
1132818149azz5.jpg

Questo sembra proprio un bel giocattolo :D ... senz'altro da seguire, anche se quà la speculazione andrebbe fatta con un solo contratto in scala e con tempi lunghi.

1132818235azz6.jpg

Quotazioni simili al petrolio, per ogni 1$ si guadagnano perdono 1550$ ogni 1 $ sono 100 tick e ogni tick 15,5$ .... chissà se un giorno potremmo mai tradarlo. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Giorno BBanda :)

Bund, ci provo pure io .... dentro con 5 opzioni a 0,35 di prezzo, put 120 scadenza dicembre 2005 codice : OGBL1200M6

... 1750 € ben spesi si spera, se và bene altrimenti lo aspetto a 121 per randellarlo per bene con scadenza febbraio 2006. ;)

1132833677azz5.jpg

1132834289azz5.jpg

... allego anche un grafico con una ipotesi ... okkio è solo un'ipotesi, senza troppe pretese di verità. ;)

- 120,32 è il 23,6% di ritraccio dall'ultima onda down
- 121,14 è il 38,2% di ritraccio dall'ultima onda down

1132834748azz5.jpg

Bonjour a tout les bondaroles

vabbè ditruzzo alla befana te la regalo io una carrettata di carbone :D :lol: :P :love:

ottima un'entrata su termine pullback Bund

Ciao Alpin, hai fatto bene, avessi schei ci proverei anche io - più in generale non credo che il bund sia sulla via della discesa ma da qui a dire che possa salire ho altrettante perplessità, e comunque il crucco non mi vede più - in questi giorni sto guardando i cambi ma mi serve del tempo per capire come fare le "coperte" :rolleyes:...quando avrò idee più chiare dovrò "solo" trovare i soldi.....vedremo :) . Stasera faccio una cena in tuo onore, risotto con salsiccia mantovana, funghi secchi (pochi), radicchio trevisano, il tutto bagnato con merlot e formaggio monte veronese stagionato grattato su a mantecare con una noce di burro - di secondo mi sa un bel fegato alla veneziana con taaanta "seola" (cipolla per i non padani), dolce un piccolo zabaione con la sbrisolona (se ho voglia di farla, ma oggi sono pigro)

gastronomo ha scritto:
Parli di non padani e ti spunta Fleur, ciao Fleur :)

ciao caro, guarda che l'avucat è gelosa :smile:

comunque guarda che lo spread sui cambi è quello più rischioso se non lo battezzi bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto