bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

Fleursdumal ha scritto:
Toscana -Alto lazio e non rompete la coglia :D :P

per me va bene il periodo indicato da andrè
Toscana Altolaziale mi vedrebbe bene per la famigghja :)
che mi porterei appresso
appresso, no al mitin, se no i pikkoli vengono traumatizzati dalla vista del Fleu :P :P :P :P :P

andrè io l'aereo non lo prendo neanche morto, piuttosto vengo con il monopattino :eek: :D

dai cè , facciamoci ste feste tutti insieme così sganciamo il pupame alle fimmene e noi maschietti ce ne andiamo in giro con andrè in slovenia :lol:

Fleursdumal ha scritto:
andrè io l'aereo non lo prendo neanche morto, piuttosto vengo con il monopattino :eek: :D

dai cè , facciamoci ste feste tutti insieme così sganciamo il pupame alle fimmene e noi maschietti ce ne andiamo in giro con andrè in slovenia :lol:

come dice il capitain Jack Sparrow
quello che conta è sapere ciò che puoi e ciò che non puoi fare :rolleyes:

devo skappare, vi leggo domani
lascio al Ciube la mia delega per decidere stasera :lol:
domani chiamo il cuginaster :)
ciao BBBBBaanda :)

Fleursdumal ha scritto:
cavolo quasi quasi... io verrei con famigliola al seguito
ho un pò paura per la piccina, fa molto freddo ?

bè ... insomma non sono certo i climi della puglia ma non vivo nemmeno nel polo artico !!!! Di sera si può tranquillamente andare a -8°. -10° ma è un freddo secco ... poi dipende, non è che sia costante ... insomma basta coprirsi. Se tu e l'avvucà venite con famiglia annessa posso benissimo sistemarvi a 5 km da casa mia in un'agriturismo ...

http://www.bertossi.info/index.htm

FotoTargaGiga.jpg

Agri2Giga.jpg

vedutaGiga.jpg

camera4Giga.jpg

camera2Giga.jpg

bagnoGiga.jpg

se i prezzi non sono cambiati ultimamente sono 25 € notte + prima colazione a testa, le camere sono da 2, 3 o 4 persone. il posto merita essendo sotto la gola di una collina ed in mezzo ai vigneti, il posto è nuovo, pulito e non sono molto costosi. Se si fà un w.e. e magari venite tu, cesare, il ciube e gastro con relativa famiglia gli riempite le camere e vi fanno pure lo sconto. :D
Da li poi si organizza l'escursione in terra straniera, il successivo pernottamento ed il ritorno .. un bel w.e. tipo venedrì, sabat, domenica sarebbe l'ideale per farsi un bel giro, vedere il tutto con calma e non stressarsi troppo con il viaggio. ;)

Per te Fleu potrei venire io a prenderti a Venezia in aeroporto oppure a Ronchi.
:)

... io la butto lì ... poi vedete voi

Fleursdumal ha scritto:

... bè ... il puppame può venire a seguito, ci sono dei bei posticini in Austria e Slovenia pure per i pupi. :)

f4f ha scritto:
come dice il capitain Jack Sparrow
quello che conta è sapere ciò che puoi e ciò che non puoi fare :rolleyes:

Semplice, chiedi il nulla osta a moglie e figli, se loro sono daccordo venite su tutti e finita in gloria. ;)

Giorno .... sul bund mi sà che ho sbagliato l'ingresso :rolleyes: ho anticipato troppo :ops:

1132897932azz5.jpg

il t-bronx in compenso non è che abbia aperto in mostruoso gap-up, francamente credevo molto peggio. :cool:

1132898138azz6.jpg

... pronti a dargli di ramazza pure oggi :eplus: :eplus: :eplus:

Users who are viewing this thread

Back
Alto