bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

f4f ha scritto:
ditropan ha scritto:
f4f ha scritto:
moooolto eccitante :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

... ecchime di ritorno dallo spuntino. :) Devo dire che èstato molto godereccio. :p :D
:

reprimo con moderazione un moderato moto d'invidia gastronomica :rolleyes:
e affogo silente nell'acquolina :p

Sono MODERATAMENTE addolorato per non aver potuto codividere assieme alla banda il godereccio spuntino :ops: :ops: ... ma tantè che quà siete tutti minimo a 300 km di distanza uno dall'altro; il che risulta difficile condividere fisicamente queste peculiarità. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

... un'incontro mi sa che sà da fà. :cool: ... come siamo con l'oranizzazione di isso ? :-?

l'organizzatore f4f latita o fa orecchie da avucat :D nonostante i ferrei ordini ricevuti dal bauscia ciube :smile:

vogliamo fissare una dataaaaa

Fleursdumal ha scritto:
l'organizzatore f4f latita o fa orecchie da avucat :D nonostante i ferrei ordini ricevuti dal bauscia ciube :smile:

Io ci stò ... allora che ne dite di fine dicembre ?

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

:P :P :P :P

prima decidiamo il dove :rolleyes:

tutti da me a fare un tour austro-sloveno ... in slovenjia ci riempiamo di cevapciki ed in austia facciamo il pieno di birra !!! Prima di mandarvi a casa vi faccio fare il pieno di castagne e vin brulè quà in friul ... e siete ben sistemati per un pezzo !!! :-D :-D :-D :-D

... io la butto lì ... allora ci state ? :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
Toscana -Alto lazio e non rompete la coglia :D :P

per me va bene il periodo indicato da andrè

per te ci dovrebbe essere l'aereo con arrivo a venezia o ancora meglio a Ronchi (zona Pordenone) ... prova ad informarti ... sicuramente mejo che venire sù in auto. :rolleyes: :rolleyes:

ditropan ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

:P :P :P :P

prima decidiamo il dove :rolleyes:

tutti da me a fare un tour austro-sloveno ... in slovenjia ci riempiamo di cevapciki ed in austia facciamo il pieno di birra !!! Prima di mandarvi a casa vi faccio fare il pieno di castagne e vin brulè quà in friul ... e siete ben sistemati per un pezzo !!! :-D :-D :-D :-D

... io la butto lì ... allora ci state ? :rolleyes:

cavolo quasi quasi... io verrei con famigliola al seguito
ho un pò paura per la piccina, fa molto freddo ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto