bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

Bonjour a tout les bondaroles

bel colpazzo vecio :)
oggi a mezzo servizio in quanto ho il so ballerino, mi sa che tocca farmi una bella formattata per ripartire arghhhh

e anche io ho avuto da fare tutto il pom, Ditro, e non ci sono stato fino ad adesso
sapete, per me è un privilegio avere il tempo di parlare con voi :)
privilegio che oggi, ahimè, non ho potuto esercitare :uhm:

ciao bbanda ... carico come un uovo di yen ... vediamo fin dove sono in grado di tirare la corda ora .... mi paro comunque il sedere con la sterlina. ;)

1130846759azz5.jpg

long con media 8669 ....

1130846819azz6.jpg

Yen
Propongo questo COT perché interessante ed istruttivo. I C sono net long ai massimi degli ultimi 6 anni, ma il pattern del COT è tipico dei mercati orso. Infatti i C negli ultimi tempi hanno comprato sempre di più via via che il prezzo scendeva; ciò è accaduto con un andamento particolare. Ogni picco di acquisto dei C è stato superiore a quello precedente e ha determinato un piccolo rally (sul quale i C hanno venduto), all’interno del downtrend. Il fatto che i C comprino sempre di più via via che il prezzo scende è normalissimo in quanto i C sono felici di comprare a prezzi bassi. E’ importante però capire che questi acquisti così massicci non ci dicono quando l’orso finirà. Ci dicono che siamo entrati in area valore, ma non certo quando verranno fatti i minimi. Quindi nello Yen è più che probabile una forte correzione, ma è presto per dire se sarà quella definitiva.

Bonjour a tout les bondaroles

vecio alpin ora sei costretto a postare solo gnokke con gli occhi a mandorla se ti vuoi salvare le chiappe :lol: :P

uscito per rottura spasmodica di maroni dal copper, magari oggi era il giorno giusto per il down pesante ( lo scopriremo presto) ma mi era venuto il sospetto che stiano formando una flag rialzista per raggiungere finalmente i 200 :rolleyes:
1130853808a2.jpg

Usa: iniziato Fomc, si va verso 13* rialzo consecutivo
WASHINGTON (MF-DJ)--E' cominciata, cosi' come previsto alle 15h00, la riunione del Fomc (Federal Open Market Committee) al termine della quale verra' rilasciato lo statement con la decisione sui tassi.
Gli analisti si attendono che, nel comunicato rilasciato alle 20,15, figuri un nuovo -tredicesimo consecutivo- rialzo dei tassi di 25 punti base che porterebbe il Fed Funds al 4%. L'unico dubbio, sempre secondo gli analisti, e' quello relativo alle parole che verranno utilizzate per definire la possibile evoluzione della politica monetaria Usa. E' opinione diffusa, infatti, che la Banca centrale americana possa proseguire nella politica dei piccoli passi almeno sino alla riunione del 31 gennaio 2006, alla quale partecipera' per l'ultima volta Alan Greenspan

Fleursdumal ha scritto:
vecio alpin ora sei costretto a postare solo gnokke con gli occhi a mandorla se ti vuoi salvare le chiappe :lol: :P

... che poi francamente non mi dispiacciono. :D :D :-D :-D

... ecchime ... allora cominciamo con questa .... :p :p :p

1130865695x-ero-x_008__.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto