bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

ciao caro

il T-Bond continua a rimanere in traderange stretto, domani parla il nonnetto, venerdì i payrolls
con sto uno-due da qualche parte dovrà per forza andare

Giorno ... mai visto un cambio tanto ingessato per così tanti giorni ... che spaccamento di marroni ! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

1131009302azz5.jpg

f4f ha scritto:
ciao Ditro.... certo sono compressi ...
?? stanno caricando i cannoni per lo scoppio??

per ora l'unica cosa che stanno per scoppiare sono le mie balls !! :eek: :eek: :eek:

... sono più di 4 giorni che son quà ad osservare che si muova. :rolleyes: :rolleyes: ... lo spot verso il basso ed il future verso l'alto ovviamente. :D :D :D

... solo che questi jap stanno a fare il gioco dell'attesa io son carico di bestia e domani arrivano i payrolls :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... francamente non volevo arrivare così carico ai payrolls. :rolleyes: :rolleyes:

-ditropan- ha scritto:
... per la precisione io sono long sul crude da 59,5 e 59,35 ... insomma ci provo, vediamo se questa volta ci becco ... anche se premetto che questo è un'anticipo bello e buono.

60,525 $ passato alla cassa, vediamo se dopo le 16:00 mi fanno rientrare più in basso, sperando di non aver fatto nà cassata e che questo non sia un gap di fuga ... a doppio. :D :D :D ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto