bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

e già ric manca la verve di due dei fondatori del thread tali dan24 e ciubebba :sad: però oltre che mandarli ripetutamente a fangulo in contumacia non possiamo fare altro che arrangiarci tra noi sopravvissuti visto che mancano nuove leve :rolleyes:

Secondo me dovremmo interessarci a più cose (oltre la gnocca, anche se quella è una velleità :clava: ), forse in questo modo interessiamo anche altra gente - si, facciamo un sito di "fritto misto del trading" :ihih: , parliamo di un pò di tutto quello che ci pare interessante da guardare :tutti: , quindi significa lavorare un pò di più per 3d :zzz: ...e la volta che siamo tutti d'accordo, voilà :boxe: e chissà che non si raccolga qualche barbonata :hua:

due contro uno per ora maggioranza qualificata a favore dell'apertura nuovo thread, cerchiamo almeno di raggiungere 5 voti altrimenti facciamo la solita brutta figura :D :corna:

Io vengo prima di un conservatore, appartengo ad ere geologiche precedenti...apriamo pure un nuovo 3d ma usiamolo in modo che serva a qualcosa :winner:

gastronomo ha scritto:
Io vengo prima di un conservatore, appartengo ad ere geologiche precedenti...apriamo pure un nuovo 3d ma usiamolo in modo che serva a qualcosa :winner:

in modo che serva a qualcosa... :-?

mi sembra una frase contro lo spirito della bbbbanda :rolleyes:
a prescindere poi che alcuni ( Ditro) dei bei lavoretti li han già anche postati :lol:

... :D ...avevo scritto una parolaccia, io che non ne dico mai :eeh: , e il dottor Sito :maestro: me l'ha cambiata in "fiore"...non era niente di così scabroso, una delle prime che si impara da piccoli :lol: ...vabbè, ci siamo capiti, per ora rimaniamo a tre...per un istante ho temuto di essere :bannato: ...vi è andata male ;-)

f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:

in modo che serva a qualcosa... :-?

mi sembra una frase contro lo spirito della bbbbanda :rolleyes:
a prescindere poi che alcuni ( Ditro) dei bei lavoretti li han già anche postati :lol:

Tutt'altro, è proprio per dire: diamoci una mossa, ditro è bravissimo e fa le sue cose, e noi che famo :zzzz: ...? Facciamo come lui, studiamo altre cose, impariamo e confrontiamoci un pò di più. Chi legge dall'esterno vede una combriccola di simpaticoni che non combinano nulla, e noi, a nostra volta, parliamo sempre delle stesse cose. Rimbocchiamoci le maniche, pena :nonno:

ci hai un PM gastro

Fleu
ho appena telef al Ciube, che mi ha negato la comunicazione... :rolleyes:
semper adoss al mestèee el Ciubekka

Users who are viewing this thread

Back
Alto