BUND, CICLI e ASC (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinobi69

Forumer storico
..ocio all'ASC daily perchè pare possa invertire in chiusura di giornata il suo short in long..

...Questo è quanto, vi lascio confermando quanto vi dicevo Venerdì scorso e cioè che l'ASC daily ha fornito segnale Long in chiusura di giornata di contrattazioni e cioè da 141.55 (invertendo di fatto lo short che aveva intrapreso da 142.86) con rialzo previsto per le prossime 3-4 giornate (almeno al momento ed allo stato attuale, poi si vedrà)
Buona settimana e a presto risentirci :)
..un segnale da niente v'ho dato nel weekend considerando che stamattina hanno pure aperto sotto quel livello di ingresso fornito Venerdì scorso... ;)
 
Ultima modifica:

NickM

Forumer storico
Mannaggia...Io il msg riguardante le opzioni non l'ho letto perchè non mi interessa lo strumento. :rolleyes:
Peccato perchè ero long da 141,71 e ho chiuso prestissimo.
La prossima volta leggerò tutto :)
 

shinobi69

Forumer storico
Oggi, visto che è il mio compleanno, voglio fare"lo sborone" :D
E' l'equity line dell'ASC orario sul Bund utilizzando un solo contratto per ogni segnale avuto (dentro ci sono anche i segnali avuti nel serale, che spesso sono stati falsi e che non adopererei di certo dopo le h.18-19, ma siccome sono onesto fino al midollo, ci infilo anche quelli e direi che alla fine non è male il risultato visto il rendimento netto del 107% in appena 2 mesi e mezzo di contrattazioni...) :)
Dovessi mai decidere un giorno di farci un corso specifico su questo mio metodo, mi sa che lo venderei davvero molto, ma mooooolto caro :lol: :lol: :lol:
 

Allegati

  • equity line ASC Orario BUND.png
    equity line ASC Orario BUND.png
    143,2 KB · Visite: 344

Jack73

Forumer attivo
Oggi, visto che è il mio compleanno, voglio fare"lo sborone" :D
E' l'equity line dell'ASC orario sul Bund utilizzando un solo contratto per ogni segnale avuto (dentro ci sono anche i segnali avuti nel serale, che spesso sono stati falsi e che non adopererei di certo dopo le h.18-19, ma siccome sono onesto fino al midollo, ci infilo anche quelli e direi che alla fine non è male il risultato visto il rendimento netto del 107% in appena 2 mesi e mezzo di contrattazioni...) :)
Dovessi mai decidere un giorno di farci un corso specifico su questo mio metodo, mi sa che lo venderei davvero molto, ma mooooolto caro :lol: :lol: :lol:

:bow::bow::bow:
:clap::clap::clap:
 

luka46

Dracarys
Oggi, visto che è il mio compleanno, voglio fare"lo sborone" :D
E' l'equity line dell'ASC orario sul Bund utilizzando un solo contratto per ogni segnale avuto (dentro ci sono anche i segnali avuti nel serale, che spesso sono stati falsi e che non adopererei di certo dopo le h.18-19, ma siccome sono onesto fino al midollo, ci infilo anche quelli e direi che alla fine non è male il risultato visto il rendimento netto del 107% in appena 2 mesi e mezzo di contrattazioni...) :)
Dovessi mai decidere un giorno di farci un corso specifico su questo mio metodo, mi sa che lo venderei davvero molto, ma mooooolto caro :lol: :lol: :lol:

auguri shinobi :up::up:
 

mairena

Forumer attivo
ciao Shino!!
Prima di tutto :TANTI AUGURI!!!!
sei ancora un bambino!!!
NOn faccio il bund,ma leggo continuamente le tue analisi e ,fino a che non lo short, non chiudo lo short sul fib che ho da 17500.
Credo che ci stiamo preparando a chiudere un t+3,sul fib, per i prossimi giorni.
grazie di tutto.
renata
 

shinobi69

Forumer storico
auguri shinobi :up::up:
Grazie :)
ciao Shino!!
Prima di tutto :TANTI AUGURI!!!!
sei ancora un bambino!!!
NOn faccio il bund,ma leggo continuamente le tue analisi e ,fino a che non lo short, non chiudo lo short sul fib che ho da 17500.
Credo che ci stiamo preparando a chiudere un t+3,sul fib, per i prossimi giorni.
grazie di tutto.
renata
ciao Renata, intanto grazie per il "bambino", ma magari fosse così! :lol:
ottimo allora per il livello di short preso..! :up:
Ma guarda un pò che dei minimi sembra proprio li stiano facendo laddove avevo scritto tempo fa nelle mie analisi (compresa quella inviata via mail)...:D chissà che ci vada a prendere pure stavolta con la fortuna che mi ritrovo! :D
 

shinobi69

Forumer storico
All'occhio adesso che su ASc orario pare indicarmi prossime candele orarie in discesa.. quindi in serata potrebbero formare un minimo relativo da questi massimi, anche se quest'ora ancora non sembrerebbe voler cedere più di tanto, ma dalle successive sì..
Con questo per ora chiudo qua, sono incasinato col lavoro e stasera si va a festeggiare fuori con la famiglia :)
ciao a tutti
 

massive

Forumer storico
All'occhio adesso che su ASc orario pare indicarmi prossime candele orarie in discesa.. quindi in serata potrebbero formare un minimo relativo da questi massimi, anche se quest'ora ancora non sembrerebbe voler cedere più di tanto, ma dalle successive sì..
Con questo per ora chiudo qua, sono incasinato col lavoro e stasera si va a festeggiare fuori con la famiglia :)
ciao a tutti

Auguri Shino e grazie ancora!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto