BUND, CICLI e ASC (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinobi69

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Siamo in attesa delle almeno due candele bidaily di reazione successive all'incrocio avuto sull'ultima chiusa ieri.. siamo ora nel primo giorno della prima candela bidaily,quindi con santa pazienza attendiamo, il daily non fornisce discesa importante per ora..se qualcosa cambiera' nel frattempo ovviamente informero' al piu' presto. Per ora e' tutto, saluti :)
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
quindi Anto se tutto va come si deve tra 3-4 giorni dovrebbe iniziare la discesa del Bund ?, ovviamente aspettiamo il segnale dell' ASC ;)
 

NickM

Forumer storico
Per i miei indicatori il bund è pronto per scendere.
Ha fatto anche i movimenti di test sopra e ho oscillatore incrociato al ribasso, prezzo sotto la media di riferimento.
Deve rompere il pivot, poi....
I miei indicatori non sono così avanti come quelli di Shinobi, quindi non ho né target né posso sapere se è una discesa di breve o lungo.

Nick

142,33 per la precisione (mio pivot 142,34)
 
Ultima modifica:

shinobi69

Forumer storico
quindi Anto se tutto va come si deve tra 3-4 giorni dovrebbe iniziare la discesa del Bund ?, ovviamente aspettiamo il segnale dell' ASC ;)

Per i miei indicatori il bund è pronto per scendere.
Ha fatto anche i movimenti di test sopra e ho oscillatore incrociato al ribasso, prezzo sotto la media di riferimento.
Deve rompere il pivot, poi....
I miei indicatori non sono così avanti come quelli di Shinobi, quindi non ho né target né posso sapere se è una discesa di breve o lungo.

Nick

142,33 per la precisione (mio pivot 142,34)
Ciao,ovviamente rispondo ad entrambi con questo post..
Il discorso ora per l'ingresso su quel pattern in formazione sara' fornito col filtro daily,quindi potrebbe essere gia' domani come fra 3-4 giorni..non e' cosi' scontato insomma il "quando".. per il discorso discesa ora dovrebbe chiudere il T-2 in atto dagli ultimi minimi e cmq non dimentichiamoci che siamo ancora dentro una fase short del mercato bund (almeno finche' non ci dimostrera' il contrario), indi x cui ci sta anche che scenda..
Attendiamo e sfruttiamo quel pattern dal momento in cui si attivera' al di la' di come andra' a finire,ma come dicevo gia': le regole van seguite x quello che sono, punto.
A piu' tardi :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto