BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol:

Secondo Buck l'intermedio è partito........
A me deve dimostrarlo che qualcosa è ripartito.. se mi fa chiusure daily superiori a 143.48 e 143.59 soprattutto, allora direi che è ripartito un ciclo più grande del solo T+1 per ora.. magari sbaglio, Leo è bravissimo sui cicli e quindi potrei anche essere in errore, ma per come lo sto vedendo io, per come si sta posizionando il mio ASC..per ora non cambio idea e seguo l'attuale T+1, poi si vedrà.. :)

A me deve dimostrarlo che qualcosa è ripartito.. se mi fa chiusure daily superiori a 143.48 e 143.59 soprattutto, allora direi che è ripartito un ciclo più grande del solo T+1 per ora.. magari sbaglio, Leo è bravissimo sui cicli e quindi potrei anche essere in errore, ma per come lo sto vedendo io, per come si sta posizionando il mio ASC..per ora non cambio idea e seguo l'attuale T+1, poi si vedrà.. :)

Veramente Buck ha già scritto questo in data 6..forse a NickM è sfuggito:up:

"certo dipende da che ciclo si trada, però sappiamo longando che al massimo avremmo un altro minimo e poi la ripartenza , ":eeh:

L'ASC sul daily mostrava continuazione rialzista dai minimi avuti in precedenza (l'ASC dailly vi ricordo che è long da 141.55) per le giornate di oggi o domani, dopo di che sembra puntare decisamente verso il basso per le tre giornate successive, il che confermerebbe anche il pattern avuto sul bidaily..insomma, le condizioni previsionali ci sono tutte a questo punto, se qualcosa cambierà nel frattempo ovviamente sarò qui pronto ad aggiornare il tutto in tempi il più brevi possibili
Qui ieri l'avevo scritto e mi pare che per ora abbia rispettato la formazione di massimi di breve periodo previsti dall'ASC..ora vediamo se conferma anche la discesa che ha per le prossime giornate..che ci servirebbero proprio..! :rolleyes:

buona sera

sul breve abbiamo il break del min del giornaliero..con close attesa intorno alle 19.00..
Il mio ASC orario pare indicarmi eventuale, possibile, chiusura oraria inferiore alle precedenti entro prossima candela oraria e poi reazione, ma a volte sbaglia, quindi me ne sto buono nell'angolo a osservare..

Il mio ASC orario pare indicarmi eventuale, possibile, chiusura oraria inferiore alle precedenti entro prossima candela oraria e poi reazione, ma a volte sbaglia, quindi me ne sto buono nell'angolo a osservare..
A quanto pare ha anticipato i tempi previsti rispetto al mio ASC, i tempi ciclici c'erano già in effetti ma pensavo che sforassero così come veniva indicato dall'ASC..nulla, ci sta e comunque siamo ancora in gioco con il tutto..
A livello di 2° ciclo T+1 (se non fanno scherzi vari come ogni tanto accade) dovremmo essere così messi.. vediamo se scendono Lunedì a fare quei minimi previsti dalla pista ciclica e dal conteggio puro e semplice..

Allegati

• Bund Orario.1.png
    Bund Orario.1.png
    71,2 KB · Visite: 115
Con il 15 minuti si può notare come sembra stiano tenendo su i prezzi per bene in un'area nella quale invece si doveva scendere ciclicamente parlando..spesso lo fanno (sia su dei minimi che su dei massimi) e poi si vedono i movimenti violenti e repentini che confermano di solito quanto si prevedeva dovesse fare per logica regolare del tutto, andrà così anche questa volta? Vedremo....:rolleyes:

Allegati

• cicli daily bund 15 min.png
    cicli daily bund 15 min.png
    147,7 KB · Visite: 112
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto