Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ora è flat..per il long doveva andare sopra il livello dato stamattina poco dopo apertura, la tendenza è a salire, ma ci sono dei livelli che se non vengono toccati non rendono valido il segnale, io ho provato a prendere un segnale intra a favore di tendenza bidaily, ma si son fermati in +/- 2 pips dal mio ingresso a 142.85 per oltre un'ora..indi x cui esco e attendo prossimo
E per ora è pari e patta comprese le commissioni, anche questo è money management e gestione del rischio, anche se sembra stupida come operazione o come concetto..
E per ora è pari e patta comprese le commissioni, anche questo è money management e gestione del rischio, anche se sembra stupida come operazione o come concetto..
Sì, quelle son legate al pattern bidaily, è diverso..rischio calcolato e gioco a favore di probabilità in base al passato..chi è entrato sapeva già in origine che poteva andare male come operazione, l'ho scritto a chiare lettere mi sembra
Se qualcuno è ancora dentro e ci vuol provare sappia che l'ASC orario ha cmq una resistenza di candela oraria attuale posto a 142.92/142.93.. fate vobis.........
L'ASC sul daily reversa il long (avuto da 141.55) con uno short che si innescherebbe alla rottura dei 142.65 per oggi (che entrasse sul serio e trovasse conferma in discesa non sarebbe male per noi)