BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rien a faire... io mi metto in uscita a 142.86 e amen
P.S. - Bon, ora che son fuori liberi di salire a razzo.. ci giochiamo qualcosa? :(

Ultima modifica:
Scusa ma il bidaly sarebbe ancora rivolto al ribasso? o cambia con la candela di oggi
Ora è flat..per il long doveva andare sopra il livello dato stamattina poco dopo apertura, la tendenza è a salire, ma ci sono dei livelli che se non vengono toccati non rendono valido il segnale, io ho provato a prendere un segnale intra a favore di tendenza bidaily, ma si son fermati in +/- 2 pips dal mio ingresso a 142.85 per oltre un'ora..indi x cui esco e attendo prossimo

E per ora è pari e patta comprese le commissioni, anche questo è money management e gestione del rischio, anche se sembra stupida come operazione o come concetto..

Se qualcuno è ancora dentro e ci vuol provare sappia che l'ASC orario ha cmq una resistenza di candela oraria attuale posto a 142.92/142.93.. fate vobis.........

L'ASC sul daily reversa il long (avuto da 141.55) con uno short che si innescherebbe alla rottura dei 142.65 per oggi (che entrasse sul serio e trovasse conferma in discesa non sarebbe male per noi)

Ciao Anto :)

Trovo sulla piattaforma minimo battuto a 142.63 , ASC daily dovrebbe aver confermato lo short?

Grazie per la risposta:)

E per ora è pari e patta comprese le commissioni, anche questo è money management e gestione del rischio, anche se sembra stupida come operazione o come concetto..

makkè, è stata un ottimo spunto operativo, fosse sempre così:up:
questa è la giocata migliore con il rischio calcolo delle probabilità a favore
grazie

p.s.: si vede che oggi stai sul pezzo:bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto