BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, quelle son legate al pattern bidaily, è diverso..rischio calcolato e gioco a favore di probabilità in base al passato..chi è entrato sapeva già in origine che poteva andare male come operazione, l'ho scritto a chiare lettere mi sembra

Si ok ma avendo letto che il bidaly è flat credevo fosse stata chiusa anche l'op

Ciao Anto :)

Trovo sulla piattaforma minimo battuto a 142.63 , ASC daily dovrebbe aver confermato lo short?

Grazie per la risposta:)
Ciao MArco, sì, il daily è entrato short a 142.64 incassando 1.090 Euro dal long iniziato il giorno 31 Gennaio.. per ora soffre....
makkè, è stata un ottimo spunto operativo, fosse sempre così:up:
questa è la giocata migliore con il rischio calcolo delle probabilità a favore
grazie

p.s.: si vede che oggi stai sul pezzo:bow:
:up: ci si prova...

Si ok ma avendo letto che il bidaly è flat credevo fosse stata chiusa anche l'op
Ok, chiarito allora :)

Due pips sotto mio livello di ingresso ha fatto..sarebbe il colmo finisse negativo per soli due pips..:rolleyes:

Anto , mi sembra in linea col pattern formatosi sul bidaily e chiusura ciclo T+1 ad oggi giunto a 8 candele :up:

Mi son perso invece su segnale ASC bidaily .. stamattina dava ingresso long a superamento 143.32 e stasera l' ha dato a rottura 142,85?

Perdona il dubbio :lol::lol:

Dai ragazzi, che se va bene stasera batto un record, quello di aver dato un livello dal quale non si è discostato per ormai quasi due ore... :D
Stacco, se riesco ripasso più tardi per eventuali aggiornamenti.. ciao a tutti

Dai ragazzi, che se va bene stasera batto un record, quello di aver dato un livello dal quale non si è discostato per ormai quasi due ore... :D
Stacco, se riesco ripasso più tardi per eventuali aggiornamenti.. ciao a tutti

dopo il 22 scad. opz, se non prima, si sblocca...e tutto farebbe propendere per un bello sciacquone:up: sperom ben

..e chissà quale livello sarà da monitorare adesso come tenuta....:D

Allegati

• Bund Orario.1.png
    Bund Orario.1.png
    76,6 KB · Visite: 131
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto