BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In occasione dell'apertura del long del 16/1 da 143,30, siamo andati sotto di una figura ma poi il long venne confermato (li riconoscesti che si sarebbe dovuta tenere la posizione ed evitare di entrare short il 22/1, ma anche in quel caso ricordasti a tutti che il bidaily puo' generare anche momentanei loss di 150 punti prima di rimettersi nel trend. Potrebbe essere questo un caso analogo....lo short potrebbe riconfermarsi tra un paio di candele, andando a prendere un minimo piu' basso di quello di ieri

Anto, io vorrei seguire solo ed esclusivamente segnale ASC daily e bidaily senza altre considerazioni... entrambi se non erro sono short e, seppure in loss pesantino ci rimango ... stop e reverse quando daranno segnale long che ci comunicherai per tempo...che dici? :)
Assolutamente d'accordo con entrambi..seguiamo e vediamo l'evolversi della cosa, io cerco, quando posso di fare del money management a favore di chi segue, però il segnale è quello e come tale dovrebbe essere seguito in effetti, indi x cui si prosegue..:up:
P.S. - Il daily non è in loss per ora, è short da 142.64.. il bidaily invece su questo movimento avuto è in loss..

Assolutamente d'accordo con entrambi..seguiamo e vediamo l'evolversi della cosa, io cerco, quando posso di fare del money management a favore di chi segue, però il segnale è quello e come tale dovrebbe essere seguito in effetti, indi x cui si prosegue..:up:
P.S. - Il daily non è in loss per ora, è short da 142.64.. il bidaily invece su questo movimento avuto è in loss..

Perfetto :)

Anche perchè , speriamo non avvenga :D , dubito il bidaily ed ancor prima il daily che è più sensibile ai movimenti, si prenda un loss esagerato prima di dare il reverse ;)

Se anche avvenisse, l' equity line che fornisci da tempo, ha pienamente dimostrato che seguendo TUTTI i segnali si recupera quanto perso fino ad arrivare a guadagnare ... quindi, io credo nel tuo Asc e lo seguo:up::up:

ciao a tutti..

sono uscto dallo short avevo un trailing sulla TL discendente a 25 (out 22)..ormai era partito..certo che qalche minuto prima era sotto 142:rolleyes:
sono tentato di rientrare (visto la tenuta di 142,60) al max per un trade di breve..(15/16.00)

Shinobi una domanda: ma il giornaliero del Bund è di 8 candele orarie o è diverso ?
Come ciclo giornaliero no, non è da 8 candele orarie, varia da 12 a 14, a volte è un pò più corto tipo 10 candele, a volte da 16 o 17.. come tutti i cicli ha sempre un margine di tolleranza, ma sostanzialmente è formato da 12-14 candele

Perfetto :)

Anche perchè , speriamo non avvenga :D , dubito il bidaily ed ancor prima il daily che è più sensibile ai movimenti, si prenda un loss esagerato prima di dare il reverse ;)

Se anche avvenisse, l' equity line che fornisci da tempo, ha pienamente dimostrato che seguendo TUTTI i segnali si recupera quanto perso fino ad arrivare a guadagnare ... quindi, io credo nel tuo Asc e lo seguo:up::up:
Marco, poi considera che talvolta, per migliorare il tutto io posso anche filtrare certe uscite di stop loss (perchè in certi momenti c'è anche il livello di stop) o tramite il daily o addirittura dall'orario..che sia ben chiaro anche questo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto