BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnale ASC orario per la candela appena iniziata: Long da 145.26, altrimenti flat..vi aggiornerò poi in corso di candela se cambia qualcosa..

toni' mt appena generato ipo ribassista, assistito da un buon ingresso su un livello sensibile di everardo, conferma 144.81 tgt minimo 144.51 che fà il paro con il min f.c. su fib che lo porterebbe a 16010

Ciao antonio. Seguire fedelmente porta sempre a buoni risultati, quindi attendiamo il prox segnale. Grazie e buona guarigione.
Una domanda x Alex, ma PR cosa significa?.
Buon proseguo.

PR = punto di ritorno, praticamente è un valore che il mercato tornerà sicuramente a battere nel tempo.

A volte tuttavia può passare molto tempo prima che ciò avvenga, per cui attenzione a dosare bene le forze e cercare di conciliare i PR con la propria visione di mercato (io ad esempio il bund col future non lo longherei nemmeno se venisse la Merkel a dirmi di comprarlo perchè andrà a 150).

Saluti e buon trading

PR = punto di ritorno, praticamente è un valore che il mercato tornerà sicuramente a battere nel tempo.

A volte tuttavia può passare molto tempo prima che ciò avvenga, per cui attenzione a dosare bene le forze e cercare di conciliare i PR con la propria visione di mercato (io ad esempio il bund col future non lo longherei nemmeno se venisse la Merkel a dirmi di comprarlo perchè andrà a 150).

Saluti e buon trading

:lol:

Possibile che da candela oraria successiva ci sia un ritracciamento dai massimi che in questa attuale dovrebbe andare a fare..seguiamo e vediamo dove ci porta

L'ASC Daily sul Bund mi parla di possibile massimo da fare domani e alla luce di quanto sta accadendo sul FIB direi che potrebbe anche essere così in effetti.. il ciclo in atto dovrebbe chiudersi sul FIB con dei minimi proprio domani entro le ore dalla mattinata (mancherebbero circa 6-7 ore da adesso) e se il FIB batte dei minimi il Bund batte dei massimi a sto giro, non si scappa..lo notate anche voi che come va verso il basso il nostro FIB il Bund reagisce subito in maniera vigorosa..quindi se tanto mi dà tanto, dovrebbe essere così..poi...

Allegati

• fib 15 min ciclo.png
    fib 15 min ciclo.png
    82,9 KB · Visite: 144
Tra l'altro vi avviso per tempo.. ho ricevuto telefonata poco fa dall'ospedale, domani pomeriggio dovrei essere in chirurgia per un piccolo intervento (ma che mi farà molto ma molto male a livello fisico...:( ), quindi io potrò esserci per la mattinata intera e poi ci si rivedrà mi sa il giorno dopo a quel punto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto