BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nada, han fatto uno spike a 144.81 ma di chiusure sotto quel livello già indicato non se ne parla proprio...
L'ASC orario mi indica possibile discesa fino alla candela oraria delle 12,00 e poi risalita, con la fortuna che ho in questi giorni è facile che mi dia inversione long lì e questi invece cominciano a scendere.......

A me sembra abbiano chiuso i long proprio ora su questa candela a 30'. Se così fosse li avevano aperti il 21 febbraio...e io che pensavo fossero short già allora :rolleyes:

Potrebbero stupirci ulteriormente e andare a cercare i 145,46 entro domani, ma poi devono chiudere il T+2. TG minimo, in quel caso, 144,20/30, anche se credo faremo una puntata veloce sotto i 144 (4-8 marzo)

Ultima modifica:
Potrebbero stupirci ulteriormente e andare a cercare i 145,46 entro domani, ma poi devono chiudere il T+2. TG minimo, in quel caso, 144,20/30, anche se credo faremo una puntata veloce sotto i 144 (4-8 marzo)

Concordo, aspetterei assolutamente almeno i 145.46 (i PR sono un target minimo da rifare, quindi potrebbe andare ben oltre) prima di shortare bund; da li però si inizia ad accumulare short dato che nel frattempo s'è creato un nuovo PR a 143.54 uguale al precedente (non segnalato in quanto sul blog metto solo quelli più lontani rettificandoli di volta in volta).

Stock Exchanges Points of Return: Futures : PR su bund

Siamo nella candela che l'ASC decreta come possibile minimo prima di un reverse long..stiamo a vedere se ci fornirà long dalla successiva o già in chiusura di questa..adesso ci servirebbe una discesa così da eventualmente reversare su un livello un pò più decente..
Raramente ricordo l'ASC orario soffrire così come in questi due giorni..massimo drawdown avuto in tutto un anno è stato 800 euro e qui in due segnali ha raggiunto quel drawdown avuto mesi fa..che sfiga, mi metto a fornire i segnali per cercare di farvi gainare e mi vado a beccare i segnali negativi, dopo che in precedenza avevo avuto long da 143.52..sono allibito e costernato davvero per chi mi ha voluto seguire da ieri, non sapete quanto........................

non ce la faccio più..mi stanno sfiancando...quante volte hanno battuto 145.22 senza romperlo di un pip?? non ho più parole da spendere sul serio..

Se torna a 145.21 chiudere la posizione short in essere da 144.61 e attendere nuovo segnale (per chi lo vorrà seguire ancora)

Ciao Antonio,

i segnali che a volte vanno male fanno parte del gioco, non scrivere "per chi lo vorrà seguire ancora" perchè il tuo sistema non è valido, è validissimo e in un mondo internet sempre più invaso dai troll e dai paper traders avere delle indicazioni operative serie da parte di gente che opera veramente come te è importante.

Io con il mio sistema dei PR, avendo il 143.54 scritto poco fa, medierei la posizione al raggiungimento di 145.46 (o equivalente sul contratto giugno visto che tra poco scade il marzo), ma il mio modus operandi non ama le stop loss, preferisco mediare quando ne ricorrono le condizioni.

E poi scusa, ti ammali te e non vuoi che anche il tuo sistema, ogni tanto, possa sentirsi poco bene? :lol::lol::lol:

Un salutone

Ciao Antonio,

i segnali che a volte vanno male fanno parte del gioco, non scrivere "per chi lo vorrà seguire ancora" perchè il tuo sistema non è valido, è validissimo e in un mondo internet sempre più invaso dai troll e dai paper traders avere delle indicazioni operative serie da parte di gente che opera veramente come te è importante.

Io con il mio sistema dei PR, avendo il 143.54 scritto poco fa, medierei la posizione al raggiungimento di 145.46 (o equivalente sul contratto giugno visto che tra poco scade il marzo), ma il mio modus operandi non ama le stop loss, preferisco mediare quando ne ricorrono le condizioni.

E poi scusa, ti ammali te e non vuoi che anche il tuo sistema, ogni tanto, possa sentirsi poco bene? :lol::lol::lol:

Un salutone
Ciao Ale, lo so anche il mio sistema non prevede stop loss, ogni tanto li comunico perchè cerco di non far perdere le persone che mi seguono..tutto qui..la validità del sistema è più che comprovata (basti solo pensare al bidaily che aveva preso un loss di poco più di 1000 Euro e sarebbe long da 143.31..in pratica si sarebbe già ripreso con gli interessi quanto lasciato in precedente operazione..più valido di così..)
Il problema che mi manda fuori di testa è che comunico i livelli dall'orario e guarda caso son giusto quelli che non pagano ma anzi fanno lossare e non poco, ma porco di quel giudazzo porco....................:wall:
Grazie cmq per la parole spese, ho apprezzato e compreso appieno il senso del tutto :)

Ciao Antonio,

Un salutone

:up::up::up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto