BUND, CICLI e ASC (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinobi69

Forumer storico
Non lo so ragazzi, per ora io registro questi dati a livello ciclico, mi sbaglierò ma quelle 136 chiusure mi sembrano davvero un pò pochine per dare terminato quel sottociclo sui minimi di ieri sera.. vedremo un pò, per me dovranno scendere ancora a chiuderlo..

Allegati

• bund cicli vari.png
    bund cicli vari.png
    136,2 KB · Visite: 126

shinobi69

Forumer storico
Cmq, giusto per completezza di informazioni, l'ASC orario da quel 144.97 al momento non ha reversato short e indica in suo previsionale ancora salita per prossime 2-3 candele orarie

shinobi69

Forumer storico
L'ASC Daily pare indicare per oggi una chiusura superiore a quella di ieri e poi comincia un posizionamento verso il basso come a indicare una discesa già importante per i giorni successivi (sempre in suo previsionale, quindi da confermare..)
L'eventuale ingresso short dal daily eventualmente ve lo comunico qui sul thread, domattina inserirò il livello di short/reverse nel caso (ricordandovi che è Long da 142.99)

shinobi69

Forumer storico
Il bidaily invece non pare seguire il daily..indica salita ancora per un paio di candele bidaily prima di abbassare la testa a indicare discesa..vedremo se nel frattempo si modificherà
il bidaily è Long da 143.31

shinobi69

Forumer storico
molto dipenderà dal FIB cmq per il movimento futuro del Bund nei prossimi giorni..se il fib prende la piega di scendere a chiudere basso questo ciclo in corso, il Bund spara davvero bene su..alla chiusura del ciclo sul fib mancherebbero teoricamente circa 73 candele a 15 minuti, in pratica circa 17-19 ore di contrattazioni come range..
Ovvio che se poi lo fanno rialzista questo ciclo sul FIB allora potrebbe essere cosa diversa per il Bund, monitoratevelo, si sa mai...

Allegati

• fib 15 min ciclo.png
    fib 15 min ciclo.png
    93,3 KB · Visite: 98

shinobi69

Forumer storico
Bon, per ora basta.. oggi non è andata male, come ieri, recuperato ancora un pezzettino anche se con movimenti intraday di rapina, ma quello è ciò che mi interessava al momento..

Allegati

• segnali ASC Orario 26_Feb.png
    segnali ASC Orario 26_Feb.png
    8,6 KB · Visite: 207
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto