bravo Anto, ma impossibile da seguire per me
Bon, per ora basta.. oggi non è andata male, come ieri, recuperato ancora un pezzettino anche se con movimenti intraday di rapina, ma quello è ciò che mi interessava al momento..
Sì,immaginavo..per quello ho dato l'ingresso dell'orario e dicendo che ancora non aveva dato short ma anzi vedeva salita ulteriore..così almeno ognuno si regolava.. nel caso io i segnali dell'orario finchè son qui li fornisco..bravo Anto, ma impossibile da seguire per me
Bhè, il primo trade ha portato comunque 180 euro, non è che faccia proprio schifo..certo, rispetto alla perdita finora avuto si è ancora un pochino indietro, lo comprendo...idem, sono riuscito a seguire solo il primo trade
Bhè, il primo trade ha portato comunque 180 euro, non è che faccia proprio schifo..certo, rispetto alla perdita finora avuto si è ancora un pochino indietro, lo comprendo...
Ciao, grazieCiao Shino in bocca al lupo per la salute, a che punto siamo con il sito?
Grazie-
Bhè, il primo trade ha portato comunque 180 euro, non è che faccia proprio schifo..certo, rispetto alla perdita finora avuto si è ancora un pochino indietro, lo comprendo...