Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bon, per ora basta.. oggi non è andata male, come ieri, recuperato ancora un pezzettino anche se con movimenti intraday di rapina, ma quello è ciò che mi interessava al momento..
Complimenti Shino ... oltre che per il tuo metodo e le tue capacità straordinarie, per la tua grande forza di volontà e carattere, soprattutto dopo la giornata di ieri e per le non ottimali condizioni di salute.
Grazie di cuore e in bocca al lupo per domani.
Sì,immaginavo..per quello ho dato l'ingresso dell'orario e dicendo che ancora non aveva dato short ma anzi vedeva salita ulteriore..così almeno ognuno si regolava.. nel caso io i segnali dell'orario finchè son qui li fornisco..
Bhè, il primo trade ha portato comunque 180 euro, non è che faccia proprio schifo..certo, rispetto alla perdita finora avuto si è ancora un pochino indietro, lo comprendo...
Bhè, il primo trade ha portato comunque 180 euro, non è che faccia proprio schifo..certo, rispetto alla perdita finora avuto si è ancora un pochino indietro, lo comprendo...
Ciao, grazie
Se va tutto come si pensa, entro il 21 Marzo (o giù di lì) dovremmo essere pronti ed operativi ormai..partiamo con la Primavera mi sa, che sia di buon auspicio..