BUND, CICLI e ASC (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinobi69

Forumer storico
giorno..
con partenza del g alle 9,0
attenzione a 143.42 se non viene rotto reazione rialzista con ab=cd
Mhà.. non credo sia partito alle h.9,00 di oggi il giornaliero ma alle h.10,45..vero che ha fatto un pip più sotto nella precedente candela a 15 minuti, ma se guardi le chiusure orarie quella delle h.9 è stata più alta mentre quella delle h.10 ha chiuso molto vicina al minimo fatto rispetto alla precedente.. quindi io lo considero partito dal secondo doppio minimo avuto (anche se inferiore di un pip rispetto al primo)..mi sbaglierò...
 

Flo76

Forumer storico
Mhà.. non credo sia partito alle h.9,00 di oggi il giornaliero ma alle h.10,45..vero che ha fatto un pip più sotto nella precedente candela a 15 minuti, ma se guardi le chiusure orarie quella delle h.9 è stata più alta mentre quella delle h.10 ha chiuso molto vicina al minimo fatto rispetto alla precedente.. quindi io lo considero partito dal secondo doppio minimo avuto (anche se inferiore di un pip rispetto al primo)..mi sbaglierò...

può essere solo che mi sembrava lungo alle 10,45..
 

Medunefer

Forumer attivo
Vediamo se quanto detto ieri prende corpo a questo punto.. se tutto quadra a questo punto il FIB dovrebbe poi scendere a chiudere il ciclo in atto..che tra l'altro dovrebbe essere già ribassista (altrimenti significa che il terzo ciclo segnato sul grafico non s'è chiuso con 76 candele ma l'hanno allungato fino ai minimi di ieri portandolo ad un conteggio di 97 candele totali e quindi ripartito da lì il nuovo e quarto ciclo..), vedremo se rompe di nuovo i 15925 come si comporterà, a quel punto dovrebbe trovare accelerazione ribassista rotto quel livello con il bund che invece dovrebbe spingere ancora su.. seguiamo e vediamo un pò.. nel caso il ciclo FIB fosse corretto così come disegnato con tutte le implicazioni ribassiste del caso dovremmo avere dei minimi che si formerebbero entro 10 ore circa da adesso (ora più/ora meno)

Ciao Antonio

nel caso di evoluzione ribassista che target avresti?
700 o 400?
ciao e grazie

M
 

shinobi69

Forumer storico
Il bidaily sul Bund mostra prima resistenza a 143.47 per oggi.. vediamo se la raggiungono e che fa lì..magari la rompono di brutto su ed espande..
 

shinobi69

Forumer storico
..anzi, sapete che faccio? Ve le dò le resistenze che ha per oggi.. chi vuole può sfruttarsele nel caso per ingresso short una volta raggiunte eventualmente, gli stop sono piccolissimi, quindi fate vobis..
1) 143.47 - stop loss 143.50
2) 143.56 - stop loss 143.59
3) 143.66 - stop loss 143.69
A vous! :)
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
..anzi, sapete che faccio? Ve le dò le resistenze che ha per oggi.. chi vuole può sfruttarsele nel caso per ingresso short una volta raggiunte eventualmente, gli stop sono piccolissimi, quindi fate vobis..
1) 143.47 - stop loss 143.50
2) 143.56 - stop loss 143.59
3) 143.66 - stop loss 143.69
A vous! :)

grazie toto'....c'è pure il mio 55...:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto