BUND, CICLI e ASC (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
Credo che ciclicamente ci sarebbe la possibilita' di mensile chiuso dopo 25 sedute. Sarebbe comunque strano che essendo saliti di 452 punti, ne abbiano mollati solo 94 x chiudere il T+2:mmmm:....come dire, da qui andrebbero molto alti(146-47 future giugno).
 
Ultima modifica:

shinobi69

Forumer storico
Credo che ciclicamente ci sarebbe la possibilita' di mensile chiuso dopo 25 sedute. Sarebbe comunque strano che essendo saliti di 452 punti, ne abbiano mollati solo 94 x chiudere il T+2:mmmm:....come dire, da qui andrebbero molto alti(146-47 future giugno).
Sì, ci starebbe pure, ma mi sa che stan facendo il gioco delle tre carte qui in questo periodo..io il segnale bidaily nel caso lo seguirò lo stesso, vedremo alla lunga chi la vince
P.S. - E se il segnale sul bidaily me lo danno da più in alto tanto meglio per me...il rischio si abbassa un pò per lo meno.. :)
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Credo che ciclicamente ci sarebbe la possibilita' di mensile chiuso dopo 25 sedute. Sarebbe comunque strano che essendo saliti di 452 punti, ne abbiano mollati solo 94 x chiudere il T+2:mmmm:....come dire, da qui andrebbero molto alti(146-47 future giugno).

e se posso permettermi non è da scartare nemmeno l'idea di chiusura anticipata dell'annuale sui minimi di gennaio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto