shinobi69
Forumer storico
Bene Gigè ..intanto però ha fatto 45 a dispetto del 47 che avevo io..mancato per 2 pips e da lì ritracciato qualcosina..e che te lo dico a fare..?grazie toto'....c'è pure il mio 55...
Bene Gigè ..intanto però ha fatto 45 a dispetto del 47 che avevo io..mancato per 2 pips e da lì ritracciato qualcosina..e che te lo dico a fare..?grazie toto'....c'è pure il mio 55...
Bene Gigè ..intanto però ha fatto 45 a dispetto del 47 che avevo io..mancato per 2 pips e da lì ritracciato qualcosina..e che te lo dico a fare..?
Sì, ci starebbe pure, ma mi sa che stan facendo il gioco delle tre carte qui in questo periodo..io il segnale bidaily nel caso lo seguirò lo stesso, vedremo alla lunga chi la vinceCredo che ciclicamente ci sarebbe la possibilita' di mensile chiuso dopo 25 sedute. Sarebbe comunque strano che essendo saliti di 452 punti, ne abbiano mollati solo 94 x chiudere il T+2....come dire, da qui andrebbero molto alti(146-47 future giugno).
Credo che ciclicamente ci sarebbe la possibilita' di mensile chiuso dopo 25 sedute. Sarebbe comunque strano che essendo saliti di 452 punti, ne abbiano mollati solo 94 x chiudere il T+2....come dire, da qui andrebbero molto alti(146-47 future giugno).
Bene Gigè ..intanto però ha fatto 45 a dispetto del 47 che avevo io..mancato per 2 pips e da lì ritracciato qualcosina..e che te lo dico a fare..?