BUND, CICLI e ASC (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinobi69

Forumer storico
..a 142.69 c'è una prima parte di quei contratti lasciati a 142.65..infatti li stanno consumando ora lì..
a 142.73/74 ci sono gli altri mi sa..
Rettifico, con iwbank non ho profondità di book come avevo tempo fa con altra piattaforma.. mi sa che stanno a .75/.76

Ultima modifica:

shinobi69

Forumer storico
mi sa che hanno completato l'operazione di prima.. acquistano 1340 contratti a 142.65, li chiudono a 142.72/73 di media, fatevi voi i conti di quanto han portato a casa lor signori nel giro di un'oretta..vabbè, digressioni personali di una persona che ha avuto modo di star seduto accanto a degli istituzionali in sala operativa qualche tempo fa in inghilterra.. tanto per scrivere e dire qualcosa a chi ha voluto intendere, niente di che insomma :)

shinobi69

Forumer storico
Comunque tornando ai cicli del Bund, questo è lo schema che sto osservando io
Farà tre T+1? ne farà quattro? lo vedremo questo, per ora pare stia rispettando certi ritmi, il T+1 in corso è ribassista, avendo rotto al ribasso il suo punto di partenza, non ci resta quindi che attendere sviluppi :)
Dimenticavo: per rispettare appieno tale percorso ciclico ovviamente non dovremmo più vedere nel breve chiusure orarie superiori a 142.92, ma se anche le facesse sicuramente non ci potranno essere chiusure superiori a 143.01, pena l'inficiare quanto finora ipotizzato

Allegati

• bund cicli orari.png
    bund cicli orari.png
    72 KB · Visite: 130
Ultima modifica:

shinobi69

Forumer storico
aspettiamo e vediamo...il minimo orario sarebbe previsto adesso?
A livello ciclico potrebbero averlo già fatto e come tempi ci starebbero ancora dentro come durata temporale del ciclo giornaliero (10 ore, un pò al limite, ma potrebbero anche starci..), per il mio ASC orario invece pare sarebbe da fare almeno entro un paio d'ore ancora, quindi almeno nella candela delle h.16.. vediamo un pò chi avrà ragione

shinobi69

Forumer storico
comunque per le correlazioni col FIB non dimentichiamo che il 4 Marzo è partito un ciclo di 4 giorni (T-1), ma anche un 8 giorni (T)..oggi/domani andremo a chiudere il primo T-1 del T in atto e se tanto mi dà tanto non credo scenderanno di tantissimo sul FIB.. questo dovrebbe aiutarci col bund che rimarrebbe nelle aree di prezzo avute ultimamente fino alla conclusione del T-1 sul FIB e che dovrebbe accelerare al ribasso nel momento in cui ripartirà nuovo T-1.. come si diceva, c'è da attendere con un pò di sofferenza anche stavolta (anche se - chi è entrato sul livello ASC Daily - a questo punto dovrebbe poter essere tranquillo..)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto