BUND, CICLI e ASC (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flo76

Forumer storico
Memento audere semper.. a volte rischiando lo abbiam preso in quel posto sui dati usciti..stavolta ci è andata bene, il metodo parlava in quel senso e così pare sia andata, quindi bene così, a noi interessa che porti il prezzo in basso così che anche su eventuali poi ripartenze di giornalieri o altro si possa avere un prezzo di carico adeguato a mantenere la posizione senza tanti patemi d'animo...vediamo se ce lo affonda di più in collaborazione a quanto indica l'ASC orario..

è vero shino però come si soffre quando ci va contro è giusto essere contenti quando va dalla nostra parte..(almeno per qualche minuto:D)
poi si sa tenere la posizione sul dato è una scommessa:)

shinobi69

Forumer storico
Bravo Visione hai fatto centro anche tu, i miei complimenti.
Ora però sp500 deve scendere (ritracciare 20/30 punti intendo)..ha rotto le pa**e ;)
ciao!
Mhà..per ora mio ASC non parla di discesa così forte su SP500..anzi, pare possa spingere ancora un pochetto su nei prossimi giorni, per ora è long da 1514,75 di indice...vedremo un pò...
P.S. - Parlo del bidaily eh?

Jack73

Forumer attivo
Penso che la voragine sia solo su CFD.

Allegati

• bund.png
    bund.png
    17,5 KB · Visite: 203

Brigitrader

Forumer storico
2013-03-08_1451.png

target ottimale citato ieri raggiunto dal 3° T-3
In tale contesto, T-1 negativo oltre il suo 50% di sviluppo, non è ammesso un T-3 positivo se non in un nuovo contesto di breve periodo

visione

Forumer storico
Bravo Visione hai fatto centro anche tu, i miei complimenti.
Ora però sp500 deve scendere (ritracciare 20/30 punti intendo)..ha rotto le pa**e ;)
ciao!

Ue' ciao Kata. Da poco tempo, grazie ad Elico, sto ragionando anche in ottica di ciclo inverso. Pensa che il mensile inverso del Bund chiuso a 143,95 il 4/2 e' durato 27 gg. Oggi sul sottostante siamo alla 27 seduta.....spero appunto non tronchino e mollino altra mezza figura ma cosi' Sp500 potrebbe cercare anche area 1570 prima di mollare 70/80 punti

shinobi69

Forumer storico
Resistenze di questa candela oraria sono a 142.45 e poi 142.51 vediamo se le regge..
Poi, su square di Gann daily il bordo del cerchio è stato rotto al ribasso.se non è una finta il tgt naturale sarebbe in area 141.50 circa..

Allegati

• square daily Bund.png
    square daily Bund.png
    156,6 KB · Visite: 222

shinobi69

Forumer storico
Vedi l'allegato 221372

target ottimale citato ieri raggiunto dal 3° T-3
In tale contesto, T-1 negativo oltre il suo 50% di sviluppo, non è ammesso un T-3 positivo se non in un nuovo contesto di breve periodo
Yes brigitrader, corretto, ma io mi aspetterei anche il target inferiore a questo punto, che al momento, su orario, è previsto in area 141.90/142.. :up:

Allegati

• livelli orari bund.png
    livelli orari bund.png
    44,2 KB · Visite: 221
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto