ultimoarrivato76
Forumer storico
Grande Shino e un plauso alla tua magica creatura asc...che anche oggi ha dato i suoi frutti...
Memento audere semper.. a volte rischiando lo abbiam preso in quel posto sui dati usciti..stavolta ci è andata bene, il metodo parlava in quel senso e così pare sia andata, quindi bene così, a noi interessa che porti il prezzo in basso così che anche su eventuali poi ripartenze di giornalieri o altro si possa avere un prezzo di carico adeguato a mantenere la posizione senza tanti patemi d'animo...vediamo se ce lo affonda di più in collaborazione a quanto indica l'ASC orario..
Mhà..per ora mio ASC non parla di discesa così forte su SP500..anzi, pare possa spingere ancora un pochetto su nei prossimi giorni, per ora è long da 1514,75 di indice...vedremo un pò...Bravo Visione hai fatto centro anche tu, i miei complimenti.
Ora però sp500 deve scendere (ritracciare 20/30 punti intendo)..ha rotto le pa**e
ciao!
Bravo Visione hai fatto centro anche tu, i miei complimenti.
Ora però sp500 deve scendere (ritracciare 20/30 punti intendo)..ha rotto le pa**e
ciao!
In attesa del sito abbonati un caloroso saluto...
Yes brigitrader, corretto, ma io mi aspetterei anche il target inferiore a questo punto, che al momento, su orario, è previsto in area 141.90/142..Vedi l'allegato 221372
target ottimale citato ieri raggiunto dal 3° T-3
In tale contesto, T-1 negativo oltre il suo 50% di sviluppo, non è ammesso un T-3 positivo se non in un nuovo contesto di breve periodo