BUND, CICLI e ASC (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenice78

Forumer storico
Ok..direi che chi ultimamente sta seguendo i segnali,fidandosi dell'ASC Daily, sta avendo i suoi bei risultati..
Short 143.19 - chiuso a 142.79 = +400 euro
Long 142.79 di oggi -allo stato attuale ha un gain di altri 250 euro,per ora almeno..
Gli altri segnali che aveva fornito in precedenza non li ripeto,basta rileggersi i vecchi post e direi che han piu' che pagato :up:
Insomma,son felice x chi si sta fidando dei segnali del sottoscritto perche' significa che sto aiutando magari piu' di una persona ad essere felice in questi periodi :D
Aurevoire a plus tard :)

Grazie Shino:up::clap:
 

visione

Forumer storico
Ok..direi che chi ultimamente sta seguendo i segnali,fidandosi dell'ASC Daily, sta avendo i suoi bei risultati..
Short 143.19 - chiuso a 142.79 = +400 euro
Long 142.79 di oggi -allo stato attuale ha un gain di altri 250 euro,per ora almeno..
Gli altri segnali che aveva fornito in precedenza non li ripeto,basta rileggersi i vecchi post e direi che han piu' che pagato :up:
Insomma,son felice x chi si sta fidando dei segnali del sottoscritto perche' significa che sto aiutando magari piu' di una persona ad essere felice in questi periodi :D
Aurevoire a plus tard :)

Ciao. Credo pero' che i piu' (me compreso) seguano il bidaily....quindi siamo ancora in posizione short. Col tempo eventualmente valutero' di seguire solo ASC daily....mi sembra piu' reattivo nel caso di veloci chiusure o partenze dei T+2.
 

fenice78

Forumer storico
A 143,28 si avvicinano al mio ingresso short più corposo...tp sempre sma200 che guarda caso passa in zona minimi di venerdì ;) (142,25)
p.s. NON Seguitemi che sono un asino e non scherzo.
 

Allegati

  • bundh4.gif
    bundh4.gif
    52 KB · Visite: 159

shinobi69

Forumer storico
Ciao Shino, sempre short il bidaily? Grazie
Buongiorno a tutti
Si' massive alla fine e' rimasto short,vedremo alla fine di questa giornata,ma a quanto indica in suo previsionale sembrerebbe gli manchino ancora un paio di candele prima di eventualmente invertire..vi aggiornero' x tempo dovesse cambiare qualcosa nel frattempo
Buona giornata :)
 

shinobi69

Forumer storico
C'e' poco da fare,il daily sta pagando..l'ASC bidaily a quanto pare si muovera' con eventuale inversione long dopo la chiusura del ciclo a 4 giorni tutt'ora in atto mi sa..vedremo che minimo di riferimento ci dara' eventualmente.. per ora un minimo sul giornaliero in atto me lo aspetto entro chiusura di oggi/apertura di domani (se non anticipano i tempi standard di ciclo)..come dicevo, vedremo che minimo faranno..
A piu' tardi :)
 

massive

Forumer storico
Buongiorno a tutti
Si' massive alla fine e' rimasto short,vedremo alla fine di questa giornata,ma a quanto indica in suo previsionale sembrerebbe gli manchino ancora un paio di candele prima di eventualmente invertire..vi aggiornero' x tempo dovesse cambiare qualcosa nel frattempo
Buona giornata :)

ok grazie :)
 

fenice78

Forumer storico
p.s. Davvero affascinante il bund..in 3 giorni di borsa si è fatto 142,27 143,27..1000€ a contratto (e dire che io che sono un fifone oltre che asino..sono entrato a 142,3 e uscito quasi subito a 142,8)...il giorno stesso ;(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto