BUND, CICLI e ASC (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flo76

Forumer storico
Ma quanto ci mette il bund a crepare?? Dax sui massimi e loro che continuano a tenere...se non fosse che domani è giorno delle 3 streghe potrei pensare che il mercato è manipolato ad arte ;)

ciao a tutti
ciao kata
ma tecnicamente perchè dovrebbe "crepare"?..

sul minimo a 82 probabilmente si è chiuso il t-1..il primo

fenice78

Forumer storico
ciao a tutti
ciao kata
ma tecnicamente perchè dovrebbe "crepare"?..

sul minimo a 82 probabilmente si è chiuso il t-1..il primo

Io ho 3 motivi...il primo perchè sono short...il secondo perchè il bidaily è ancora short...il 3 perchè su h4 e d1 ho indicatore che "dovrebbe" scaricare...
Con questi 3 motivi se tutto va bene sale ;):bow:

Crystal_Soft

Forumer attivo
Shino dove sei?confortaci con i tuoi studi in questo short bidaily. Ma chi sta mentendo tra bund e mercato?ciao a tutti:specchio:

nessuno...quando questa farsa che stanno girando finirà e spegneranno le macchinette vedremo e vivremo un nuovo 29 con velocità di discesa al cubo...e verrà giu' tutto insieme...

visione

Forumer storico
La conferma della partenza del 2 T+2 dell'intermedio partito il 30/1 si avrebbe con un tracy rialzista. Credo comunque (opinione personale) che saremmo gia' dentro al 2 t-1 del ciclo partito l'8/3. Metterei firma se il tracy chiudesse rialzista ma in area 142,50.
P.S. mi confermate che l'ultima pubblicazione della tabella dei trades Bund e' nel post del 22/2 pomeriggio? Grazie!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto