BUND, CICLI e ASC (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinobi69

Forumer storico
buonasera a tutti
Ricapitolando velocemente: siamo long sul bidaily dal valore di chiusura di ieri sera e cioè da 144.06
Personalmente, visto quel che segnala l'ASC daily (il quale - come avevo ampiamente scritto già da giorni - segnalava un possibile top in formazione per la giornata odierna) ed il fatto che siamo al sesto giorno del ciclo tracy, se stasera il bund raggiunge i 144.95 (livello dove avrei anche una resistenza da square daily di Gann) chiudo la posizione bidaily per il momento.. questo non significa non riaprirla più..condizioni più favorevoli (cioè da livelli più bassi magari rispetto all'eventuale chiusura e forse già domani, qualora ci fossero le condizioni adatte), semplicemente è un attendere certe situazioni visto che il daily continua a fornire ottimi ingressi e movimenti del future da mesi a questa parte.. quindi io farò come detto, ognuno decida che fare del suo, ovviamente io continuo a fornire indicazioni sul bidaily (se rimane ancora long, se inverte o altro), sia sul daily, dovesse fornire inversione short.. a quel punto ognuno si regoli come desidera per la proprie posizioni eventualmente assunte.. io ragiono con la mia testa, osservando l'ASC ed altro e decido di conseguenza, per il resto..vale quanto sopra detto :)
A più tardi nel caso ed intanto buona serata a tutti :up:

shinobi69

Forumer storico
buonasera a tutti
Ricapitolando velocemente: siamo long sul bidaily dal valore di chiusura di ieri sera e cioè da 144.06
Personalmente, visto quel che segnala l'ASC daily (il quale - come avevo ampiamente scritto già da giorni - segnalava un possibile top in formazione per la giornata odierna) ed il fatto che siamo al sesto giorno del ciclo tracy, se stasera il bund raggiunge i 144.95 (livello dove avrei anche una resistenza da square daily di Gann) chiudo la posizione bidaily per il momento.. questo non significa non riaprirla più..condizioni più favorevoli (cioè da livelli più bassi magari rispetto all'eventuale chiusura e forse già domani, qualora ci fossero le condizioni adatte), semplicemente è un attendere certe situazioni visto che il daily continua a fornire ottimi ingressi e movimenti del future da mesi a questa parte.. quindi io farò come detto, ognuno decida che fare del suo, ovviamente io continuo a fornire indicazioni sul bidaily (se rimane ancora long, se inverte o altro), sia sul daily, dovesse fornire inversione short.. a quel punto ognuno si regoli come desidera per la proprie posizioni eventualmente assunte.. io ragiono con la mia testa, osservando l'ASC ed altro e decido di conseguenza, per il resto..vale quanto sopra detto :)
A più tardi nel caso ed intanto buona serata a tutti :up:
P.S. - Dimenticavo: se quel livello non venisse raggiunto stasera rimarrei long attendendo domattina (sarò in grado di comunicarlo direttamente domani mattina sul thread nel caso il livello di eventuale stop profit o altro dovessi vedere sui grafici e sull'ASC, quindi sereni in tal senso, ci sarò)
Ri-bye

shinobi69

Forumer storico
Buongiorno
ASC Bidaily è Long da 144.06 e tale rimane al momento come segnale
Per chi volesse seguire l'eventuale movimento daily avviso che l'ASC Daily è Long da 142.79 ed oggi reverserebbe in Short a 144.36
A più tardi :)

Ultima modifica:

shinobi69

Forumer storico
AVVISO: nel caso il Bund avesse un crollo oggi, sappiate che sull'ASC bidaily si impone uno stop di posizione a 144.09. A quel punto la posizione andrebbe flat e si attenderebbe per nuovo e successivo segnale

fenice78

Forumer storico
Grazie Shino...buona giornata!
p.s. Non te la prendere ma io ieri ho fatto il pieno di short sul bund..causa gap a 141,88 che per me era da andare a prendere (han fatto 144,81 i disonesti...)

Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
Per ora siamo al test della media su h4...

Allegati

• bundh4.gif
    bundh4.gif
    44,4 KB · Visite: 129
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto