Flo76
Forumer storico
prezzi sopra 4,40 e/o un T-5 positivo fugheranno i tuoi dubbi
si
cmq prendo l'occasione per farti i complimenti
ho letto il tuo blog è molto interassante..
prezzi sopra 4,40 e/o un T-5 positivo fugheranno i tuoi dubbi
si
cmq prendo l'occasione per farti i complimenti
ho letto il tuo blog è molto interassante..
A 144,2 prendo il tp...non manca molto speriamo bene.
Passo e chiudo non mi piace parlare da solo
Ecco fatto.. come vedete il daily sta sovraperformando rispetto al bidaily in questo periodo, ma notate che le prime sei operazioni del daily (che sono quelle dal 20 Novembre a fine Dicembre 2012) stavano sottoperformando rispetto al bidaily che invece "viaggiava meglio".. da Gennaio invece il daily ha preso il sopravvento..in passato il bidaily era più costante mantre il daily lo era meno come continuità di gain/loss, ma come dicevo dipende dal periodo.. poi considerate che aldilà di tutto il daily sovraperforma sempre il bidaily nella equity line finale perchè tende comunque a cogliere e "vede" movimenti più "piccoli" rispetto al bidaily, così come l'orario guadagna molto di più del daily, credo siano ovvii i motivi, no?...proponevo opportunamente di affiancare alla tabella Bidaily quella con le operazioni daily
E infatti non mentiva a quanto pare...a me il mio ASC orario indica che il minimo avuto su candela oraria chiusa poco fa o al massimo in questa dovrebbe essere minimo di ripartenza giornaliero e anche di un due giorni probabilmente..
Ciao Antonio, decisamente meglio grazieCiao Anto
come va la salute, risolto il problema?.....grazie come semrpe per le indicazioni, non vedo l'ora che il sito sia pronto
..embè...Long su base oraria passa da 142.19.. livello sul quale reversa lo short in essere da 144.62..fate vobis..
a plus tard
Ma ocio..che se riparte il nuovo giornaliero sul nostro Indice, lo short sul Bund non si ferma qui mi sa..