BUND, CICLI e ASC (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinobi69

Forumer storico
...proponevo opportunamente di affiancare alla tabella Bidaily quella con le operazioni daily:up:
Ecco fatto.. come vedete il daily sta sovraperformando rispetto al bidaily in questo periodo, ma notate che le prime sei operazioni del daily (che sono quelle dal 20 Novembre a fine Dicembre 2012) stavano sottoperformando rispetto al bidaily che invece "viaggiava meglio".. da Gennaio invece il daily ha preso il sopravvento..in passato il bidaily era più costante mantre il daily lo era meno come continuità di gain/loss, ma come dicevo dipende dal periodo.. poi considerate che aldilà di tutto il daily sovraperforma sempre il bidaily nella equity line finale perchè tende comunque a cogliere e "vede" movimenti più "piccoli" rispetto al bidaily, così come l'orario guadagna molto di più del daily, credo siano ovvii i motivi, no?
anyway, io sul sito inserirò sia uno che l'altro metodo (daily e bidaily), spesso filtrerò il bidaily col daily e quindi ognuno poi si regolerà da sè su cosa seguire o meno..come sempre con la propria testa e il proprio portafoglio.. ma i risultati sono lì, chiari e cristallini da molto tempo direi (ben prima di Novembre, periodo da cui partono le equity line illustrate sotto) e perciò.. a buon intenditore poche parole ;)

Allegati

• Equity ASC Daily Bund.png
    Equity ASC Daily Bund.png
    68,9 KB · Visite: 176
  • Equity ASC BiDaily Bund.png
    Equity ASC BiDaily Bund.png
    118,2 KB · Visite: 179

shinobi69

Forumer storico
a me il mio ASC orario indica che il minimo avuto su candela oraria chiusa poco fa o al massimo in questa dovrebbe essere minimo di ripartenza giornaliero e anche di un due giorni probabilmente..
E infatti non mentiva a quanto pare...:rolleyes:
Ora pare che da prossima candela possa cominciare a risalire deciso, vedremo un pò.. visto che il daily è short e pare indicare short per diverse candele, il bidaily che parla di inizio short possibile entro due candele a due giorni (oggi se ne chiude una e poi ci sarà la successiva che per ora indica ancora al rialzo, prima di appunto cominciare ad abbassare la testa in un possibile movimento down), direi che possiamo attendere... io fornirò il livello di ingresso al rialzo su base oraria nel caso da prossima candela così che se qualcuno volesse provare a sfruttarla..può farlo, a proprio rischio e pericolo (l'orario è short da stamani da 144.62)

shinobi69

Forumer storico
Long su base oraria passa da 142.19.. livello sul quale reversa lo short in essere da 144.62..fate vobis..
a plus tard :)
Ma ocio..che se riparte il nuovo giornaliero sul nostro Indice, lo short sul Bund non si ferma qui mi sa..

Ultima modifica:

acurefan

there's nothing left but faith.......
Ciao Anto
come va la salute, risolto il problema?.....grazie come semrpe per le indicazioni, non vedo l'ora che il sito sia pronto :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto