BUND, CICLI e ASC (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinobi69

Forumer storico
Long su base oraria passa da 142.19.. livello sul quale reversa lo short in essere da 144.62..fate vobis..
a plus tard :)
Ma ocio..che se riparte il nuovo giornaliero sul nostro Indice, lo short sul Bund non si ferma qui mi sa..

Non l'ho capita questa.....il bund sta salendo...a 144,5 incremento lo short:up:
Che significa "non l'ho capita"..? guarda il grassetto.. era per dire che ha avuto ancora una volta ragione l'ASC orario ad indicarmi che da quella candela e da quel livello si saliva..
P.S. - Ovviamente era 144.19 e non 142.19..

fenice78

Forumer storico
Che significa "non l'ho capita"..? guarda il grassetto.. era per dire che ha avuto ancora una volta ragione l'ASC orario ad indicarmi che da quella candela e da quel livello si saliva..

Claro..mi è saltato all'occhio solo l'ultima frase che divece lo short non era finito se partiva il giornaliero indice:bow:
:up::ciao:

Brigitrader

Forumer storico
nuovo T-3 di bund che se desidera fare parte della fase di brevissimo periodo, leggi 2° T-1 in fase di chiusura, ha obbligo di chiudere negativo

1° T-3 di inverso ampiamente nella finestra temporale per intercettare la sua chiusura (ed il massimo del reciproco T-3 di bund)

un T-5 inverso positivo chiuderà quella finestrella intraday.

2013-03-20_1658.png

shinobi69

Forumer storico
..come fanno in fretta a smentirmi..:) ..comunque per ora nulla è cambiato sull'orario, parla di top relativo da fare ancora entro chiusura/prima ora di domattina da previsionale..
Tutto da confermare ma per ora questo "vede"...

shinobi69

Forumer storico
Un saluto a tutti
A quanto pare questa volta l'ASC bidaily, che dava ancora salita per la candela bidaily odierna, aveva ragione a farlo.. a questo punto si attende flat x il bidaily, vedremo se dopo questa candela si unira' alla fase ribassista che per ora indica anche il daily cosi' che si abbia unita' di segnale tra i due.. stiamo alla finestra anche se dispiace visto che sta salendo e che si era long,si recuperava qualcosa dal loss avuto in precedenza, ma questo e'... pazienza
A piu' tardi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto