Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Long su base oraria passa da 142.19.. livello sul quale reversa lo short in essere da 144.62..fate vobis..
a plus tard
Ma ocio..che se riparte il nuovo giornaliero sul nostro Indice, lo short sul Bund non si ferma qui mi sa..
Che significa "non l'ho capita"..? guarda il grassetto.. era per dire che ha avuto ancora una volta ragione l'ASC orario ad indicarmi che da quella candela e da quel livello si saliva..
P.S. - Ovviamente era 144.19 e non 142.19..
Che significa "non l'ho capita"..? guarda il grassetto.. era per dire che ha avuto ancora una volta ragione l'ASC orario ad indicarmi che da quella candela e da quel livello si saliva..
..come fanno in fretta a smentirmi.. ..comunque per ora nulla è cambiato sull'orario, parla di top relativo da fare ancora entro chiusura/prima ora di domattina da previsionale..
Tutto da confermare ma per ora questo "vede"...
Un saluto a tutti
A quanto pare questa volta l'ASC bidaily, che dava ancora salita per la candela bidaily odierna, aveva ragione a farlo.. a questo punto si attende flat x il bidaily, vedremo se dopo questa candela si unira' alla fase ribassista che per ora indica anche il daily cosi' che si abbia unita' di segnale tra i due.. stiamo alla finestra anche se dispiace visto che sta salendo e che si era long,si recuperava qualcosa dal loss avuto in precedenza, ma questo e'... pazienza
A piu' tardi