Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Kata speriamo perché io ho l'impressione che tutti si attendano la discesa del bund, non la salita....
Quindi se tanto mi da tanto...Non vorrei beccarmi 2 figure con la quantità in ptf.
opzioni put shortate a protezione di future corti...loro smenano ancora mesi con tendenze al rialzo...bene...tu incassi il premio ogni mese ed aspetti che il mercato torni dalla tua parte...ci vuole pazienza ma a questi livelli di bund è una cosa che dovrebbe pagare...se poi il target finale è 170 amen
opzioni put shortate a protezione di future corti...loro smenano ancora mesi con tendenze al rialzo...bene...tu incassi il premio ogni mese ed aspetti che il mercato torni dalla tua parte...ci vuole pazienza ma a questi livelli di bund è una cosa che dovrebbe pagare...se poi il target finale è 170 amen
avevo erroneamente sbagliato ad interpretare "protezione", ma la tua spiegazione mi ha fatto capire giusto
praticamente scommetti che il mercato non acceleri long oltre lo shortfut+opzputshort
grazie
avevo erroneamente sbagliato ad interpretare "protezione", ma la tua spiegazione mi ha fatto capire giusto
praticamente scommetti che il mercato non acceleri oltre lo shortfut+opzputshort
grazie