BUND, CICLI e ASC (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acurefan

there's nothing left but faith.......
Ciao Anto,
spero tu abbia risolto i tuoi problemi familiari :up: e non vedo l'ora che parta il nuovo sito, grazie come sempre :up:
 

shinobi69

Forumer storico
Grazie Shino. Spero i tuoi problemi si siano risolti nel migliore dei modi!
A presto buon week e tutti:ciao:
Grazie e buon w.e. anche a te
Ciao Shino bentornato...:up:
Ciao, grazie :)
grazie Antonio, mi fa piacere che tu abbia risolto bene... per curiosità, l'ASC daily come è messo?
Ciao Ara, grazie anche a te, il daily è long da 145.39 dal 3 Aprile, sotto inserisco i segnali avuti da inizio anno e fino ad oggi sul daily
Ciao Anto,
spero tu abbia risolto i tuoi problemi familiari :up: e non vedo l'ora che parta il nuovo sito, grazie come sempre :up:
ciao, sì, grazie Anto, risolto..ora mi dedico un pò al sito per completare il tutto
Comunque ho inviato due minuti fa una mail a tutti coloro che erano interessati, buona lettura :up:
A più tardi
 

Allegati

  • Equity ASC Daily Bund(1).png
    Equity ASC Daily Bund(1).png
    11,3 KB · Visite: 321

Jack73

Forumer attivo
Ho appena letto la e-mail che ci hai inviato.
Un grazie a TE e LEONARDO per l'impegno preso e mantenuto, per le ore che avrete sicuramente dedicato per realizzare quello che sarà di certo un successo, e soprattutto spero sia una rivincita verso coloro che, a prezzi molto ma molto più elevati, mettono a disposizione report che parlano di tutto tranne che di operatività reale.

GRAZIE A TUTTI E DUE...ed in bocca al lupo a tutti noi!!!
 

shinobi69

Forumer storico
Ho appena letto la e-mail che ci hai inviato.
Un grazie a TE e LEONARDO per l'impegno preso e mantenuto, per le ore che avrete sicuramente dedicato per realizzare quello che sarà di certo un successo, e soprattutto spero sia una rivincita verso coloro che, a prezzi molto ma molto più elevati, mettono a disposizione report che parlano di tutto tranne che di operatività reale.

GRAZIE A TUTTI E DUE...ed in bocca al lupo a tutti noi!!!
Ciao Jack, credo tu abbia colto nel segno rispetto a quello che volevamo far passare come "messaggio" io e Leo, siamo certi che sarà un successo accanto a tanti come te, come voi..lo vogliamo davvero e sappiamo che potremo riuscire nell'intento :up:
 

shinobi69

Forumer storico
Ragazzi, io non dimentico dove siamo come cicli superiori eh?
Di seguito vi illustro, aggiornata ad oggi, la situazione nella quale siamo a livello ciclico secondo me.. sia come cicli superiori di lungo periodo che di medio..
Un altro dei servizi che saranno inclusi nel discorso sito è relativo a questo tipo di analisi: io stesso invierò le situazioni cicliche dei vari mercati informando di dove siamo e dove dovremmo andare a parare nel futuro più o meno prossimo.
Le chiamerò "analisi settimanali" e saranno corredate anche da analisi associate all'ASC settimanale piuttosto che quello mensile, questo per intercettare in determinati momenti l'operatività da poter applicare a ciascun mercato attraverso l'ASC di grado superiore e correlato ad un determinato momento ciclico (ovviamente molto più dettagliate di quanto non fatto in questo caso, ovviamente). Non saranno inviate agli utenti ogni settimana, ma solo in certi momenti particolari, quelli più significativi e dove effettivamente servirà saperlo.
Giusto per vostra informazione, visto che nella mail inviata avevo dimenticato di segnalarlo come elemento.. mi fermo qui :D
 

Allegati

  • BUND cicli superiori (2).png
    BUND cicli superiori (2).png
    81,9 KB · Visite: 195
  • BUND cicli superiori.png
    BUND cicli superiori.png
    78,8 KB · Visite: 178
  • BUND cicli inferiori.png
    BUND cicli inferiori.png
    90,8 KB · Visite: 192

luka46

Dracarys
Ragazzi, io non dimentico dove siamo come cicli superiori eh?
Di seguito vi illustro, aggiornata ad oggi, la situazione nella quale siamo a livello ciclico secondo me.. sia come cicli superiori di lungo periodo che di medio..
Un altro dei servizi che saranno inclusi nel discorso sito è relativo a questo tipo di analisi: io stesso invierò le situazioni cicliche dei vari mercati informando di dove siamo e dove dovremmo andare a parare nel futuro più o meno prossimo.
Le chiamerò "analisi settimanali" e saranno corredate anche da analisi associate all'ASC settimanale piuttosto che quello mensile, questo per intercettare in determinati momenti l'operatività da poter applicare a ciascun mercato attraverso l'ASC di grado superiore e correlato ad un determinato momento ciclico (ovviamente molto più dettagliate di quanto non fatto in questo caso, ovviamente). Non saranno inviate agli utenti ogni settimana, ma solo in certi momenti particolari, quelli più significativi e dove effettivamente servirà saperlo.
Giusto per vostra informazione, visto che nella mail inviata avevo dimenticato di segnalarlo come elemento.. mi fermo qui :D

Ciao shinobi, è possibile conoscere l'indirizzo del sito? oppure è un gruppo ristretto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto