BUND, CICLI e ASC (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
di la ci è stato dato questo link... home | CICLI & ASC TRADING

quale usare...? :mmmm:

non ho detto che l'hai scritto tu, francamente non ricordo chi l'abbia postato. l'avevo semplicemente messo nei preferiti.
inventarmelo sarebbe stata però un'opera un pò complessa... :D

ah boh, può darsi... in tal caso sorry se ho tirato in ballo il tuo 3D... ;)

Hai scritto che te l avevano dato di là e mi sembra ovvio che se lo soltanto io già qualcosa non andava
poi hai risposto che non l avevo scritto io ma lo avevi letto
Adesso che puo darsi che te lo sei andato a cercare.

Vedi non è un problema se tiri in ballo il sito ma
bastava che scrivevi che lo avevi cercato e nessuno ti avrebbe risposto

Per fortuna mi sono liberato da tutto questo , bugie, screditamenti, insulti ecc ecc

Buona Fortuna da domani finisce il divertimento con Buck
:lol::lol::lol::lol:
 

riccibitti

apprendista
Hai scritto che te l avevano dato di là e mi sembra ovvio che se lo soltanto io già qualcosa non andava
poi hai risposto che non l avevo scritto io ma lo avevi letto
Adesso che puo darsi che te lo sei andato a cercare.

Vedi non è un problema se tiri in ballo il sito ma
bastava che scrivevi che lo avevi cercato e nessuno ti avrebbe risposto

Per fortuna mi sono liberato da tutto questo , bugie, screditamenti, insulti ecc ecc

Buona Fortuna da domani finisce il divertimento con Buck

:lol::lol::lol::lol:

mi chiedo che importanza possa avere in fin dei conti da dove arriva il link che ho postato. potenza dei preferiti di chrome...
per sicurezza ho chiesto a shinobi, che mi ha cortesemente risposto senza polemiche.
riguardo al grassetto... credi veramente che la gente abbia tutto questo buon tempo da perdere? a volte pare che tu veda 'nemici' dappertutto, se sta bene a te...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
mi chiedo che importanza possa avere in fin dei conti da dove arriva il link che ho postato. potenza dei preferiti di chrome...
per sicurezza ho chiesto a shinobi, che mi ha cortesemente risposto senza polemiche.
riguardo al grassetto... credi veramente che la gente abbia tutto questo buon tempo da perdere? a volte pare che tu veda 'nemici' dappertutto, se sta bene a te...

Negli 8 anni che ho scritto sui forum mi sarebbe piaciuto essere giudicato per il trading per la borsa , ma nessuno ci si è mai avventurato perchè come ci provavano sbattevano addosso ad un tir perchè il mercato lo avevo letto io bene, come non ricordarsi quel famoso luglio 2009 con pisciata controvento , tutti a shortare l unico long ero io , quindi l unico modo era giudicare sempre l essere umano, la persona ,tanto si stà dietro un monitor , anche mezzora fà altro giudizio sulla persona su un altro thread , e poi dici a me che vedo nemici, basta che vedi cosa hai fatto , hai scritto che ero io che avevo scritto quel link poi te lo sei rimangiato infine te lo eri andato a cercare , sei cosi poco fiero di te da non aver il coraggio di scrivere la verità?
Fai un Buon week end Riccibitti
:ciao:
 
Ultima modifica:

riccibitti

apprendista
Negli 8 anni che ho scritto sui forum mi sarebbe piaciuto essere giudicato per il trading per la borsa , ma nessuno ci si è mai avventurato perchè come ci provavano sbattevano addosso ad un tir perchè il mercato lo avevo letto io bene, come non ricordarsi quel famoso luglio 2009 con pisciata controvento , tutti a shortare l unico long ero io , quindi l unico modo era giudicare sempre l essere umano, la persona ,tanto si stà dietro un monitor , anche mezzora fà altro giudizio sulla persona su un altro thread , e poi dici a me che vedo nemici, basta che vedi cosa hai fatto , hai scritto che ero io che avevo scritto quel link poi te lo sei rimangiato infine te lo eri andato a cercare , sei cosi poco fiero di te da non aver il coraggio di scrivere la verità?
Fai un Buon week end Riccibitti
:ciao:

avessi mai scritto che il link l'avevo da te o dato giudizi sull'essere umano o la persona, capirei.
per quanto riguarda fierezza e coraggio, beh... non ti allargare. c'è sempre una sottile linea che il buon gusto suggerisce di non superare. ai più...
buon weekend anche a te ed in bocca al lupo per il nuovo blog.:ciao:
 

Flo76

Forumer storico
Negli 8 anni che ho scritto sui forum mi sarebbe piaciuto essere giudicato per il trading per la borsa , ma nessuno ci si è mai avventurato perchè come ci provavano sbattevano addosso ad un tir perchè il mercato lo avevo letto io bene, come non ricordarsi quel famoso luglio 2009 con pisciata controvento , tutti a shortare l unico long ero io , quindi l unico modo era giudicare sempre l essere umano, la persona ,tanto si stà dietro un monitor , anche mezzora fà altro giudizio sulla persona su un altro thread , e poi dici a me che vedo nemici, basta che vedi cosa hai fatto , hai scritto che ero io che avevo scritto quel link poi te lo sei rimangiato infine te lo eri andato a cercare , sei cosi poco fiero di te da non aver il coraggio di scrivere la verità?
Fai un Buon week end Riccibitti
:ciao:

visto che scrivi qui e ti ho letto...
se in 8 anni non fai altro che cambiare 3d e litigare con la gente ci sarà un motivo(prima il FOL poi il CED poi IO)..possibile che sono sempre gli altri? nel mio caso ricordo di averti scritto semplicemente una considerazione tecnica..dopo 2' si era già arrivati alle offese (reciproche)..è l'unica volta che ho "discusso" in un forum..
la tua disponibilità nessuno la mette in dubbio quello che fai tu è veramente notevole (come mole di lavoro disponibile per gli altri) però come tutti (e forse anche di più) le tue analisi non sempre sono state poi vincenti..e leggere certe affermazioni..(ma nessuno ci si è mai avventurato perchè come ci provavano sbattevano addosso ad un tir perchè il mercato lo avevo letto io bene) ma ti ricordi solo quando va bene? e quando continui a chiamare lo short o il long per giorni e giorni in attesa della partenza dell'intermedio?(del tipo tanto prima o poi parte) tante volte in passato è capitato..(adesso non lo so perchè non ti leggo da tempo) quello che non ho mai capito non è l'errore tecnico perchè si sbaglia e tante volte le nostre analisi risultano poi errate..quello che faccio veramente fatica a capire è come fai poi a sostenere che l'analisi è giusta e che stai sempre dalla parte vincente..dopo che ti sei preso tanti punti e tanti giorni il movimento contro..
ho scritto questo per chiarire a SHINOBI la mia non presenza al sito, conosco shino da poco sono rimasto colpito inizialmente da un metodo per me completamente nuovo, poi qualche indicazione preziosa mi hanno portato a seguirlo con una certa frequenza e ho scoperto una gran bella persona sempre disponibile educata positiva mai una parola fuori posto..
..grazie di tutto SHINO e in bocca al lupo per la vostra avventura..:)
 

Robinhood333

Paperotrader
Negli 8 anni che ho scritto sui forum mi sarebbe piaciuto essere giudicato per il trading per la borsa , ma nessuno ci si è mai avventurato perchè come ci provavano sbattevano addosso ad un tir perchè il mercato lo avevo letto io bene, come non ricordarsi quel famoso luglio 2009 con pisciata controvento , tutti a shortare l unico long ero io , quindi l unico modo era giudicare sempre l essere umano, la persona ,tanto si stà dietro un monitor , anche mezzora fà altro giudizio sulla persona su un altro thread , e poi dici a me che vedo nemici, basta che vedi cosa hai fatto , hai scritto che ero io che avevo scritto quel link poi te lo sei rimangiato infine te lo eri andato a cercare , sei cosi poco fiero di te da non aver il coraggio di scrivere la verità?
Fai un Buon week end Riccibitti
:ciao:



AAooo bucckee ma che stai addì????

Stendendo un velo pietoso sulla sfida da 5000 euro che tu hai proposto e poi miseramente abbandonata e che io sto portando avanti da allora senza grossi patemi d'animo......

un anno fa hai messo 2000 euro da giocare in opzioni e in un anno di operazioni chiuse sei a poco più di 100 euro di guadagno ma attenzione...non tenendo conto delle commissioni (e le operazioni sono più di 100...fatti 2 conti...sei in perdita)....se per caso...ti si azzerano ste call giugno (come l'anno scorso che comprasti call poco prima della discesa di aprile maggio) dei 2000 euro iniziali ti restano spiccioli....

complimenti per uno che fa tanto il fenomeno

a conti fatti....stando ai numeri....per stare tutto il giorno lì....direi faresti meglio a studiarti un metodo migliore perché il tuo NON FUNZIONA.

numeri.....leggi bene perché non c'è nulla di offensivo....solo fatti

non pugnette

e meno male che il mercato lo leggi bene....figurati se lo leggessi male...

saluti e in bocca al lupo per il sito...ne hai bisogno
 
Ultima modifica:

riccibitti

apprendista
strano ho guardato le ultime 30 pagine del mio thread non c'è scritto da nessuna parte quel link , anche perche io non l ho dato a nessuno e volevo capire se ero rincoglionito :lol: o se invece te lo sei andato a ricercare:ciao:

vedi, a volte chi cerca trova. se vuole...

bucksito0.jpg


e visto che non c'è postato il link, prova a cercare con google la stringa 'cicli asc trading'.
et voilà...come d'incanto appare in cima alla lista il sito che ho citato a shinobi: home | CICLI & ASC TRADING
potenza della rete! :lol:

bucksito3.jpg


chissà quindi se sei tu ad essere rincoglionito o se invece me lo sono andato a ricercare. facciamo fifty-fifty, dai...:D
 

pasqualino744

Nuovo forumer
AAooo bucckee ma che stai addì????

Stendendo un velo pietoso sulla sfida da 5000 euro che tu hai proposto e poi miseramente abbandonata e che io sto portando avanti da allora senza grossi patemi d'animo......

un anno fa hai messo 2000 euro da giocare in opzioni e in un anno di operazioni chiuse sei a poco più di 100 euro di guadagno ma attenzione...non tenendo conto delle commissioni (e le operazioni sono più di 100...fatti 2 conti...sei in perdita)....se per caso...ti si azzerano ste call giugno (come l'anno scorso che comprasti call poco prima della discesa di aprile maggio) dei 2000 euro iniziali ti restano spiccioli....

complimenti per uno che fa tanto il fenomeno

a conti fatti....stando ai numeri....per stare tutto il giorno lì....direi faresti meglio a studiarti un metodo migliore perché il tuo NON FUNZIONA.

numeri.....leggi bene perché non c'è nulla di offensivo....solo fatti

non pugnette

e meno male che il mercato lo leggi bene....figurati se lo leggessi male...

saluti e in bocca al lupo per il sito...ne hai bisogno

visto che scrivi qui e ti ho letto...
se in 8 anni non fai altro che cambiare 3d e litigare con la gente ci sarà un motivo(prima il FOL poi il CED poi IO)..possibile che sono sempre gli altri? nel mio caso ricordo di averti scritto semplicemente una considerazione tecnica..dopo 2' si era già arrivati alle offese (reciproche)..è l'unica volta che ho "discusso" in un forum..
la tua disponibilità nessuno la mette in dubbio quello che fai tu è veramente notevole (come mole di lavoro disponibile per gli altri) però come tutti (e forse anche di più) le tue analisi non sempre sono state poi vincenti..e leggere certe affermazioni..(ma nessuno ci si è mai avventurato perchè come ci provavano sbattevano addosso ad un tir perchè il mercato lo avevo letto io bene) ma ti ricordi solo quando va bene? e quando continui a chiamare lo short o il long per giorni e giorni in attesa della partenza dell'intermedio?(del tipo tanto prima o poi parte) tante volte in passato è capitato..(adesso non lo so perchè non ti leggo da tempo) quello che non ho mai capito non è l'errore tecnico perchè si sbaglia e tante volte le nostre analisi risultano poi errate..quello che faccio veramente fatica a capire è come fai poi a sostenere che l'analisi è giusta e che stai sempre dalla parte vincente..dopo che ti sei preso tanti punti e tanti giorni il movimento contro..
ho scritto questo per chiarire a SHINOBI la mia non presenza al sito, conosco shino da poco sono rimasto colpito inizialmente da un metodo per me completamente nuovo, poi qualche indicazione preziosa mi hanno portato a seguirlo con una certa frequenza e ho scoperto una gran bella persona sempre disponibile educata positiva mai una parola fuori posto..
..grazie di tutto SHINO e in bocca al lupo per la vostra avventura..:)

nessuno è perfetto e le analisi si sbagliano altrimenti tutti vincerebbero in borsa e il gioco non potrebbe continuare... beh sicuramente buona disponibilità ma l'umiltà? Guai a criticare come nell'estate del 2011 ricordate ...l'attesa della partenza dell'intermedio i 3000 di stoxx e i 20.000 di fib che ancora aspettano
 

Umbolox

Plain vanilla
A parte una preghiera e un cero per la grammatica e la lingua italiana (che non c'entrano col trading), rivolgo un paternoster e un'ave maria ai morti di novembre 2010, alle rollature di otm vendute sui futursimili ricomprando all'atm (vendo tartufi ad aprile per finanziarmi e li ricompro sotto Natale), ai defunti di agosto 2011 (nick, il tigre, la cristina, io stesso, per dirne qualcuno, pace al loro cc) che hanno provato a seguire il tuo metodo, alle rollature di call comperate, dopo le mazzate prese sui futursimili rivolgo un pensiero alle posizioni delta neutrali e theta negative: strangles continui di opzioni comprate il cui unico effetto è vedere il valore della posizione che si sbriciola, a sfide lanciate e mai portate avanti (tutti se lo ricordano quel thread vergogna, come quel thread cosa ne pensate dell'analisi ciclica poi chiuso, che conferma la debolezza e la non criticabilità del tuo trading), a tonnellate di errori di lettura del mercato vaquivalì (che facciamo tutti) però mai ammessi. Non ho mai visto un intermedio preso in partenza neanche per sbaglio, altro che tir. È tutto scritto: novembre 2010, il crollo estate 2011, il crollo primavera 2012. Dopo il 2009 sei stato controtrend senza stop per tre intermedi, altro che 2009 controvento.
Nel thread panico tra i ciclisti, nelle ultime pagine, ci sono tutte le partenze di intermedio prese all'inizio con una banalissima conta dei giorni e senza l'impiego di superscazzole. E questo col trading non c'entra comunque nulla, è solo lettura di mercato.
Di chi sta dietro lo schermo non mi permetto di dire nulla, anzi inizialmente ho provato a seguire con interesse quello che facevi, purtroppo quanto a trading, quello che io intendo trading, e cioè money management (corretta capitalizzazione rispetto al numero delle operazioni) e utilizzo degli strumenti (opzioni soprattutto, come scelta degli strikes delle scadenze e gestione di quelle già aperte), quindi come "operatore" del proprio capitale e non come lettore del mercato e tantomeno come persona, siamo ad un livello veramente imbarazzante.
Le opzioni comperate, se il mercato non va nella direzione sperata, si chiudono subito, o ci si chiude in vega e in theta. Per di più ciò che paghi e ciò che vendi non è basato sul prezzo, ma dipende dalla vola, che il tuo metodo non prende neppure in considerazione. Il tuo metodo fa solo analisi dei prezzi, ma il trading lo fa con strumenti che del prezzo se ne fregano.
Il tuo metodo non funziona. Non c'è nulla di male. Le evidenze sono queste e quelle che ti ha postato Robin.
Questo è il mio giudizio sul trading, appunto, e non sulla persona, lo riconfermo. E i fatti che ti ho spiegato sono inequivocabili e scritti sul tuo thread.
Con ciò, buona fortuna
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto