jolli joker
Forumer storico
Ci vuole un bel coraggio a sostenere tutto cio qui il tir in faccia l'hai preso tu e non e' la prima volta e purtroppo in tanti che ti hanno seguito sono stati spazzati via grazie a te altro che storie i fatti dicono questo sono sotto gli occhi di tutti puoi girarla come ti pare ma qui mica siamo tutti fessi col paraocchi il tuo grandissimo metodo e solo fumo negli occhi uno se vuole lo applica da solo senza tutti i tuoi studi di anni si compra un po di opzioni a 200 poi ne compra altre a 100 e poi altre a 50 poi se dio vuole se parte il mercato potrebbe guadagnare se nel frattempo non sono andate a zero ecco il metodo mediare i prezzi tanto prima o poi parte (FORSE) ecco senza tanti studi il metodo buck semplice semplice e tutto questo uno se lo fa da solo a gratis senza pagare nessun abbonamento e senza tante seghe mentali del resto far peggio e' forse impossibile visti i tuoi risultati opzioni il piu delle volte a zero il che' significa che manco quelle conosci.Negli 8 anni che ho scritto sui forum mi sarebbe piaciuto essere giudicato per il trading per la borsa , ma nessuno ci si è mai avventurato perchè come ci provavano sbattevano addosso ad un tir perchè il mercato lo avevo letto io bene, come non ricordarsi quel famoso luglio 2009 con pisciata controvento , tutti a shortare l unico long ero io , quindi l unico modo era giudicare sempre l essere umano, la persona ,tanto si stà dietro un monitor , anche mezzora fà altro giudizio sulla persona su un altro thread , e poi dici a me che vedo nemici, basta che vedi cosa hai fatto , hai scritto che ero io che avevo scritto quel link poi te lo sei rimangiato infine te lo eri andato a cercare , sei cosi poco fiero di te da non aver il coraggio di scrivere la verità?
Fai un Buon week end Riccibitti
Se fossi in te cambierei nick visto che ce l'hanno tutti con te troverei molto adatto CALIMERO.
La cosa positiva e' che ora a leggerti saranno meno visto che ti devono pure pagare e tutti quelli che non saranno disposti a farlo ne guadagneranno sicuramente nel loro portafoglio era ora finalmente.
Ultima modifica: