No, mi spiace..per il mio metodo non è il prezzo che "comanda" ma l'ASC, quindi sia il tgt che lo stop vengono calcolati in base all'evoluzione del tutto e secondo il metodo di calcolo che sta dietro l'ASC stesso.. poi in determinati momenti con l'ausilio del daily piuttosto che della condizione ciclica nella quale ci si trova io vado a filtrare ingressi, eventuali stop loss o stop profit, ma a priori non vengono calcolati quei livelli (se non a livello mio personale e nel caso li comunico anche).
In sintesi è un metodo che non vuole "guardare" alle cose classiche dell'anailisi tecnica ma è stato da me studiato proprio perchè tende a seguire il Mercato fottendosene (passatemi il termine poco carino, ma rende l'idea) di quanto si possa o non si possa pensare..tanto per fare un esempio: sai quante volte in passato convinto che si fosse ormai su un picco ciclico, piuttosto che su un minimo assoluto perchè il ciclo secondo me o vari analisti DOVEVA chiudersi lì, ho preso delle cantonate della madonna? Si aveva un livello che pareva impossibile sfondare al rialzo o al ribasso mentre invece lor signori del mercato facevano quel che gli apreva andandosene amabilmente molto più su o molto più in giù di quanto si "pensasse"? io intanto ero uscito e vedevo il mio ASC che magari invece era tranquillo nella direzione giusta e non aveva dato nessun segnale di stop o altro di simile.. no, nel tempo ho imparato (anche e soprattutto a mie spese), e quindi lo seguo sapendo che nel tempo lui ha sempre ragione, io invece non ce l'avevo.....