BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, è la prima volta che leggo il 3D, volevo chiedere se mi sapete gentilmente indicare dove trovare informazioni sul ASC che vedo nominato.
Vi ringrazio :bow::bow:
Ciao e benvenuto :)
Non lo trovi in giro, è un copyright mio..sorry..:rolleyes:
Sul sito che aprirò ci saranno i segnali che userò per il mio trading e quindi lì eventualmente potrai leggerli, ma il metodo rimane top secret :)

Ciao e benvenuto :)
Non lo trovi in giro, è un copyright mio..sorry..:rolleyes:
Sul sito che aprirò ci saranno i segnali che userò per il mio trading e quindi lì eventualmente potrai leggerli, ma il metodo rimane top secret :)

Grazie per il benvenuto, continuerò a leggere questo 3D nell'attesa del sito :up::up:.

Spero di capirci qualcosa :)
e riuscire a metter giù un metodo rigido magari da incanalare in un ts.

Grazie Antonio.

Tra orari di lavoro e fisioterapista x sbloccare il collo (temevo la cervicale...x fortuna è stato solo un colpo di freddo) niente trading questa settimana. Domani avrò tempo x una tradata.
Non mi resta che seguire dal cellulare.

Buona giornata

Grazie Antonio.

Tra orari di lavoro e fisioterapista x sbloccare il collo (temevo la cervicale...x fortuna è stato solo un colpo di freddo) niente trading questa settimana. Domani avrò tempo x una tradata.
Non mi resta che seguire dal cellulare.

Buona giornata
Ciao, okay :) Buona guarigione allora, riprenditi per bene mi raccomando, tanto la borsa non scappa..:up:

Vado a fare un boccone..e prima di lasciarvi rettifico che il livello dato in area 143-143.1 potrebbe anche solo essere a 143.30..dipenderà da alcuni fattori, vedremo un pò..intanto bon apetit!:)

Ovvaimente non sto dicendo che un certo ritmo non esista sui Mercati..lo sappiamo che ci sono..ma guardate questo esempio sotto semplicemente sul 15 minuti..
da quando è ripartito osservate i ritmi iniziali del bund: 27 candele, poi 27, poi 28..precisissimo! poi che fa? il successivo lo fa a 24 (azz...più corto! Ma non mancavano da 3 a 5 candele circa??), poi successivo da 32 (oh porca miseria..ma non doveva chiudersi a 27-29 al massimo??), ora siamo a 19..che vuol dire questo? che aldilà di tutto un minimo di sottociclo dovrà farlo a sto punto..e dovrebbero mancargli 8-10 candele a 15 minuti..ma se tronca, accorcia o allunga? come si fa a saperlo? le medie centrate che normalmente si usano te lo dicono in ritardo.. io dico "meno male che ho l'ASC..", ecco la sintesi di quanto volevo esprimere sopra credo sia tutto in questa mie ultime parole.. non ci prnede sempre, per carità.. ma già 8 o 9 volte su 10 per me son più che valide..poi non so...
P.S. - Il discorso del periodo a 24 e poi di quello a 32, vedete come il mercato ha ricercato subito la sua Armonia temporale? (ormai me l'avete sentita nominare più e più volte...), la somma di quei due sottocicli infatti è: 24+32 = 56..diviso 2 = 28 di media..come i precedenti..ma guarda un pò..! :D
PRIMA o POI il Mercato ritrova sempre la sua Armonia, ricordatevelo sempre questo....;)

:up:

un saluto a tutti:)

Vado a fare un boccone..e prima di lasciarvi rettifico che il livello dato in area 143-143.1 potrebbe anche solo essere a 143.30..dipenderà da alcuni fattori, vedremo un pò..intanto bon apetit!:)

:)Ottimo ingresso. Sembrerebbe dura rivedere i 143,30 in giornata.....ma domani dovrebbe chiudere il T-1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto