BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non penso il bidaily reverse la posizione per 60 ticks di ribasso con uno swing previsto e chiamato la sera prima...ricordatevi che siamo su un bidaily, mercato puo' anche metterci in sofferenza di 150 pips prima di darci ragione

Eh eh vedo che qualcuno ha paura a gestire le posizioni...se posso dare un consiglio con active trades si possono usare i microlotti e si può fare hedge delle posizioni (io ad esempio ho in questo momento 3 long sul bund e 5 short...a copertura.. Piccole cifre piccoli rischi..(e picooli guadagni..)
Ciao scusate l'ot.

Buongiorno a tutti. Come dicevo ieri, oggi nn e' previsto alcun reverse sul bidaily.. solo il daily mi prevedeva discesa x oggi e cosi pare stia facendo,quindi tutto rimane valido,anche dovesse prendersi in faccia diversi punti contro..questo e' e questo si segue. Avevo comunicatomieri che mi attendevo un minimo di riferimento x oggi, con indicato x quando e segnando determinati livelli..Purtroppo l'intraday non posso seguirlo piu' di tanto e quindi qualche volta si soffrira' con certi segnali..ma l'ho gia' scritto,se si segue il tutto nel tempo se ne esce sempre vittoriosi..il bidaily non e' x i deboli di cuore,sia chiaro a tutti..
Buona giornata :)

Eh eh vedo che qualcuno ha paura a gestire le posizioni...se posso dare un consiglio con active trades si possono usare i microlotti e si può fare hedge delle posizioni (io ad esempio ho in questo momento 3 long sul bund e 5 short...a copertura.. Piccole cifre piccoli rischi..(e picooli guadagni..)
Ciao scusate l'ot.

Esempio "in real time"...poi chiudo chiedo ancora scusa per l'ot...

Allegati

• bundat.jpg
    bundat.jpg
    97,1 KB · Visite: 95
dicevo ieri a tom waits della lettura in 3 onde, che il mercato ha confermato del resto, e del ritracciamento obbligato dal 50% a oltre... , avevo cancellato il tuto perchè non è giuusto invadere campi analisi non omogenei.. .ma se si fà per parlara poi sembra che il long ancora debba entrare per elliott
scusate, sembro la solita antipatica, ma non lo faccio per esibirmi..ma per condividire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto