BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci si avvicina ma ancora non scatta quel segnale short..:rolleyes:
Ovviamente questo non fa bene, nel senso che visto che il mio ASC bidaily mi segnala possibile minimo nelle giornate bidaily del 22-23 o 26-27 Novembre..il tempo passa, accidenti... comunque vediamo che succederà, rompesse oggi e proseguisse mi sa che potrebbe anche andar bene alla fine..
Intanto vi inserisco grafico aggiornato a stamani dell'ASC bidaily. come potete notare da Dicembre 2011 ad oggi l'ASC aveva fornito nove punti di minimo nei quali appunto ilbund avrebbe dovuto formare un suo minimo rispetto alle quotazioni precedenti e appunto - su nove punti previsti - sette sono stati rispettati in pieno (gli altri due quasi per nulla o solo di pochissimo, anche se comunque quei punti hanno il loro perchè nell'analisi del tutto per quanto mi riguarda ;) )
Ora.. andrà a buon fine anche questo nuovo punto di minimo previsto appunto entro 1-2 chiusure bidaily?? chi vivrà vedrà..
Buona continuazione :up:

Allegati

• BUND ASC BIDAILY.png
    BUND ASC BIDAILY.png
    105,9 KB · Visite: 482
Ultima modifica:
Dimenticavo: se lo short prendesse piede finalmente..il nuovo target potrebbe essere a questo punto sotto i 140 (area 139.60-139.80)

Okay, lo short stasera a 142.49 è entrato, reversando il precedente long che aveva avuto da 139.93 :), gain e punti che ovviamente come promesso non conteggerò sul resoconto che si porterà avanti da adesso in poi.
Quindi, ricapitolando e tanto per non fare confusione cominciamo da questo segnale.
Via allora, l'avventura è cominciata e che il buon Dio me la mandi buona per i futuri segnali :rolleyes:

20/11/2012 - Short da 142.49

Progressivo: 0€

Okay, lo short stasera a 142.49 è entrato, reversando il precedente long che aveva avuto da 139.93 :), gain e punti che ovviamente come promesso non conteggerò sul resoconto che si porterà avanti da adesso in poi.
Quindi, ricapitolando e tanto per non fare confusione cominciamo da questo segnale.
Via allora, l'avventura è cominciata e che il buon Dio me la mandi buona per i futuri segnali :rolleyes:

20/11/2012 - Short da 142.49

Progressivo: 0€

stop nn c'e' per ora o il reverse?
grazie

stop nn c'e' per ora o il reverse?
grazie
Oggi è' il primo giorno della candela bidaily in formazione, quindi nessuno stop o reverse (all'interno della stessa candela bidaily non vi sarà mai un reverse, se non per casi rarissimi che eventualmente segnalerò all'uopo).
Il sistema comunque non prevede di suo uno stop fisso (lo valuto solo io personalmente in base ad altre analisi nel caso e comunque è raro che accada il solo stop di posizione), quindi l'eventuale reverse di posizione si valuterà (se è previsto nel caso) dalla candela successiva e cioè quella in formazione nelle giornate del 22-23 Novembre o successive
:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto